Laura Fetahu, alisas Lowrah, che origini ha la cantante di X Factor? Ha già fatto l’Eurovision? Conosciamola meglio

Con lo pseudonimo di Lowrah, Laura Fetahu è la cantante rapper di X Factor che con la sua voce regala brividi!

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Laura Fetahu è una la cantante di X Factor in grado di affascinare il grande pubblico con la sua voce. Scopriamo di seguito tutto sull’artista, sia della sua vita pubblica sia privata.

Leggi anche: X Factor, Paola Iezzi: finalmente un’adulta che si prende le proprie responsabilità e difende i giovani

Capace di cantare e rappare come una vera pop star, Laura Fetahu è una delle voci più promettenti di X Factor. Dopo aver incantato i giudici e il pubblico del talent a casa, l’artista è riuscita a scalare le classifiche delle piattaforme musicali, conquistando i primi posti.

Cosa altro sappiamo di Laura? Di seguito tutti i dettagli!

Età

Laura Fethanu ha 23 anni: è nata nel 2021. Non è nota la data precisa della sua nascita, per cui non sappiamo il segno zodiacale della cantante di X Factor.

Dove è nata Laura Fetahu?

Di origini albanesi, Laura Fetahu è cresciuta in Italia e vive a Brugnera, un cumune in provincia di Pordenone.

Biografia

Grazie alla madre, Laura si è appassionata alla musica, ascoltando fin da ragazzina grandi artisti internazionali: suoi grandi modelli artistici sono, infatti, Whitney Houston, Amy Winehouse e Bob Marley.

Essendo particolarmente riservata, è difficile sapere se la cantante di X Factor sia single oppure impegnata sentimentalmente.

Eurovision

In molti pensano che Laura Fetahu in passato abbia partecipato all’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Albania. Realmente non è così, poiché in effetti la cantante ha esordito nel mondo della musica proprio con X Factor.

Canzoni di Laura Fetahu

Cantante autodidatta, Laura Fetahu è ispirata particolarmente dalla black music, regalando all’edizione 2024 di X Factor interpretazioni capaci di far venire i brividi. Tra i brani che ha cantato nel corso del talent, ricordiamo: una versione rivisitata di Super Bass, di Nicki Minaj; Boss Bitch di Doja Cat; If I Were a Boy di Beyoncé. Con ogni brano Laura ha conquistato i giudici, emozionando il grande pubblico che segue il programma.

Instagram

Cerchi Laura Fetahu su Instagram? Trovi la pagina ufficiale della cantante di X Factor cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)