Francesca Fagnani a Belve intervisterà un personaggio inaspettato: la giornalista ha fatto il colpaccio! Ecco chi è
Francesca Fagnani torna finalmente su Rai Due con la nuova stagione di Belve, ma quando? E soprattutto: chi è il suo primo ospite?
Le prime indiscrezioni sono state diffuse da Dagospia, che avrebbe già carpito chi sarà il primo intervistato della nuova edizione del fortunato programma della compagna di Enrico Mentana. Di chi si tratta?
Chi è il primo ospite di Belve?
Secondo Dagospia, Francesca Fagnani intervisterà Andrea Giambruno; l’ex compagno di Giorgia Meloni, nonché padre di sua figlia Ginevra, sarà quindi il primo ospite della nuova stagione di Belve. Come sappiamo, l’ex conduttore di Diario del Giorno è stato silurato dalla trasmissione per i suoi fuorionda imbarazzanti, divulgati qualche mese fa da Striscia la Notizia.
Le indiscrezioni in merito all’intervista di Belve erano state date anche da TvBlog nelle scorse settimane; in quel caso, però, il portale parlava di una trattativa in corso. A quanto pare, quest’ultima è andata bene! È molto probabile che Francesca Fagnani concentrerà la sua intervista sul rapporto fra Giambruno e Giorgia Meloni e – soprattutto – sui momenti di backstage mostrati dal tg satirico di Antonio Ricci.
Gli altri ospiti di Francesca Fagnani
Mentre Andrea Giambruno sembra confermato, altri potrebbero essere gli ospiti attesissimi della nuova stagione di Belve; fra tutti appare il nome di Chiara Ferragni che – secondo alcune indiscrezioni – sarebbe stata raggiunta da Francesca Fagnani stessa per un’eventuale trattativa. Lo scorso aprile, nello studio della giornalista, fresco fresco di separazione era apparso Fedez.
Per il momento, questa ipotesi rimane, appunto, solamente un’ipotesi. L’ex moglie del rapper di Rozzano non sembra aver confermato, ma nemmeno smentito, la proposta della conduttrice; è probabile che accetterà l’invito a Belve. D’altra parte, pochi mesi dopo lo scandalo che ha coinvolto lei e l’azienda dolciaria Balocco, Chiara è apparsa nello studio di Che tempo che fa, cercando di spiegare le sue ragioni.