Raoul Bova e l'ex moglie Chiara Giordano fotografati insieme a Berlino, ma non è come sembra: i dettagli a seguire
Raoul Bova e Chiara Giordano insieme a Berlino: cosa succede?
L’attore romano e la sua ex moglie hanno avuto una lunga storia, culminata nel matrimonio e nella nascita dei loro due figli, Alessandro e Francesco. Purtroppo il loro legame non ha retto e i due hanno deciso di prendere strade diverse; lui, come sappiamo, ha iniziato una relazione con la madre delle sue due figlie minori, Rocio Morales.
Lei, invece, dopo anni in solitaria, ha ritrovato l’amore al fianco di Andrea Evangelista. Nonostante tutto, comunque, ex marito ed ex moglie hanno mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto in virtù dei loro figli. Proprio di recente, infatti, i due sono stati visti insieme a Berlino per la laurea del secondogenito.
Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano insieme a Berlino
Raoul Bova e Chiara Giordano non hanno rinunciato a scattare qualche foto di famiglia, sebbene ormai siano separati da anni. Francesco, oggi 23 anni, ha conseguito la laurea al prestigioso istituto Catalyst – Institute for creative Arts and Technology, specializzandosi nella musica elettronica. Insieme a loro, ovviamente, anche Alessandro Leon, il primogenito che oggi ha 24 anni e che si è laureato nel 2022.
Il rapporto con i figli
Mentre Raoul Bova ha avuto altre due figlie dalla nuova compagna Rocio, Chiara Giordano si è fermata agli eredi nati dal matrimonio con l’attore romano. Al Corriere della Sera, nel 2021, proprio parlando del rapporto con loro dichiarava quanto segue: “Il grande studia illustrazione digitale all’Istituto europeo di Design a Milano, il piccolo musica elettronica a Berlino”.
E ancora: “All’inizio, ero quella che suggeriva di iscriversi a Marketing, poi mi sono detta: cosa sto facendo, sto convincendo i miei figli a fare cose che non gli piacciono? La passione è il motore per fare tutto il resto: se sei spento dentro, sei triste anche se stai nel castello. L’ho capito col ballo, quando ho iniziato a esprimere me stessa e, ora, Alessandro si esprime col disegno, Francesco componendo musica”.
Infine, Chiara aveva concluso così il suo discorso: “Viviamo lontani, ma siamo più connessi di prima. Facciamo tante videochiamate, ci sono più ‘ti voglio bene’ e ‘mi manchi’ di prima. Ho capito che non bisogna aver paura di farli soffrire: se fai finta che tutto vada bene, non imparano niente. Se invece ti vedono cadere, rialzarti, troveranno la chiave per rialzarsi anche loro”.
Le foto della laurea
Di seguito le foto della laurea di Francesco, secondo figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano, condivise sui social: