Fedez ha finalmente rotto il silenzio adottato settimane fa: ecco cosa è successo dopo l'arresto del suo bodyguards
L’arresto degli amici di Fedez, nonché suoi bodyguards, si è abbattuto inevitabilmente anche sul rapper: come sappiamo, qualche settimana fa, a seguito di una maxi inchiesta, la Procura di Milano ha deliberato lo stato di fermo per ben 19 persone.
I diretti interessati sono tutti parte delle curve ultras del Milan e dell’Inter e fra questi compaiono anche diversi amici di Fedez, per altro già indagati per il pestaggio di Cristiano Iovino avvenuto lo scorso aprile. Raggiunto da Valerio Staffelli, il rapper di Rozzano ha cercato di allontanarsi in fretta dal chiacchiericcio sull’arresto dei suoi, ma a quanto pare questa strategia è servita a poco.
Nelle ultime ore, comunque, dopo venti giorni di silenzio, Fedez è tornato su Instagram pubblicando una storia di un suo live insieme a Niky Savage, il collega con il quale ha scritto la canzone Di Caprio in cui, tanto per cambiare, lancia frecciatine a Chiara Ferragni, questa volta menzionando anche lo scandalo Balocco.
Fedez torna sui social: cosa ha detto?
Fedez è tornato su Instagram, ma senza dire una parola: il rapper si è limitato a condividere una storia di una sua performance live insieme a Niky Savage ai Magazzini Generali di Milano. Molti hanno notato che l’ex marito di Chiara Ferragni abbia optato per un look decisamente più sobrio.
Innanzi tutto Federico ha scelto di presentarsi con una maglietta e non a petto nudo: il rapper ha scelto di indossare una t-shirt nera senza alcun logo, scarpe e jeans scuri anch’essi senza alcun brand a cui fare riferimento. Fedez ha cantato e non si è perso in polemiche o frecciatine nei confronti di nessuno.
Le indagini sull’arresto dei bodyguards
Nel frattempo, comunque, continuano le indagini sui capi ultras delle curve del Milan e dell’Inter: Fedez, dopo il loro arresto, si è trincerato dietro un assordante silenzio. Fra le persone poste in stato di fermo ci sono Christian Rosiello, bodyguard del cantante, e Alex Cologno, anche lui molto vicino all’artista e al collega Emis Killa.
A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, Fedez sarebbe stato a stretto contatto con Luca Lucci, leader della curva sud pregiudicato e condannato in passato per traffico di droga. Con questa persona, l’ex marito di Chiara Ferragni avrebbe voluto fare affari, proprio all’interno dello stadio e dell’ambiente calcistico.
Attualmente, comunque, Fedez non risulta indagato, ma il suo nome – ovviamente – compare fra le carte giudiziarie della Procura di Milano. Le intercettazioni telefoniche fra lui e Lucci sottolineano un rapporto consolidato. La scelta di rimanere in silenzio, quindi, potrebbe esser stata una strategia per evitare bufere mediatiche. Cosa succederà ora?