Chiara Ferragni, frecciatina a Fedez o pure casualità? Sappiamo che non fa niente per caso…

Chiara Ferragni e Fedez sono vicini a un ritorno di fiamma? Chissà: ecco cosa ha fatto l'influencer di Cremona

Chiara Ferragni ha davvero dimenticato Fedez oppure no? Nelle stories sbuca un riferimento all’ex marito e i fan ricominciano a sperare…

I contenuti su Instagram possono lanciare messaggi indiretti e subliminali? Probabilmente sì: quante volte abbiamo pubblicato una determinata canzone sperando che una persona specifica potesse apprezzarla e capire un vago riferimento proprio a lei? Questo deve essere il pensiero che ha avuto Chiara con una delle sue ultime stories.

Come sappiamo, per l’imprenditrice digitale questo è tutt’altro che un periodo semplice: dopo il crollo a picco della sua immagine, a causa dello scandalo Balocco, ha dovuto affrontare le indagini della Procura di Milano e la separazione da Fedez. Proprio quest’ultimo, però, è oggetto della speranza dei fan nelle ultime ore.

Cosa ha fatto Chiara Ferragni per Fedez?

Di recente, Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di storie su Instagram, parlando delle sue giornate e dei figli Leone e Vittoria. Alle sue spalle, però, i fan hanno notato un chiaro riferimento a Fedez: l’influencer tiene ancora in casa un quadro che rappresenta tutta la famiglia al completo. 

Anche Fedez, la scorsa estate, aveva mostrato – nella meravigliosa villa sul Lago di Como – una foto insieme alla ex moglie Chiara Ferragni e ai loro bambini, Leone e Vittoria. Anche in quel caso, in tanti si erano chiesti se non fosse una sorta di frecciatina bonaria nei confronti della loro famiglia, ma è probabile che si tratti solamente di ricordi appesi in giro per casa e basta.

A quanto pare, dietro le foto e i quadri che ritraggono i Ferragnez durante la loro relazione, non ci sarebbe nulla, se non, appunto, la semplice monotonia dei suppellettili che ormai hanno trovato il loro posto fra le mura di casa. Chiara Ferragni e Fedez sono in una fase molto delicata del loro rapporto e ben presto potrebbe arrivare l’accordo di divorzio.

Il divorzio

Attualmente, i legali di Chiara e Federico stanno cercando di raggiungere un accordo per poter finalmente ufficializzare la separazione dei due; al momento, però, raggiungerlo sembrerebbe una Chimera. Nonostante tutto, pare che nei prossimi mesi possa sbrogliarsi questo nodo, arrivando – finalmente – al divorzio vero e proprio.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram