Caterina Balivo ormai non fa sconti a nessuno: cosa ha detto su Teo Mammucari durante La volta buona? La frase è virale
Cosa ha detto Caterina Balivo su Teo Mammucari? La conduttrice non riesce a farne una giusta…
La Volta Buona è il nuovo programma di Caterina Balivo, arrivato a sostituzione del vecchio Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone. Sebbene la Rai puntasse molto su questa trasmissione, i risultati non sono state certo all’altezza delle aspettative: purtroppo gli ascolti non sono buoni e la colpa sarebbe anche della conduttrice.
Molti telespettatori hanno lamentato una totale mancanza di empatia da parte della Balivo e le recenti frecciatine di quest’ultima nei confronti degli autori del programma hanno confermato il giudizio del grande pubblico. Nel frattempo, proprio nelle ultime ore, le parole della conduttrice nei confronti di Teo Mammucari hanno fatto il giro del web…
Ormai siamo alla mancanza di rispetto direttamente in onda. #lavoltabuona pic.twitter.com/oUTGiAfvme
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 10, 2024
Cosa ha detto Caterina Balivo su Teo Mammucari?
L’ultimo destinatario delle frecciatine di Caterina Balivo è stato Teo Mammucari; il noto volto televisivo è stato citato nel programma Rai per parlare delle dinamiche di Ballando con le Stelle, del quale è stato protagonista lo scorso anno. Qualcuno, infatti, si è chiesto come mai l’ex conduttore de Le Iene non sia stato ospitato a La Volta Buona, nonostante in passato sia stato nel cast del programma di Milly Carlucci.
Ma quindi, cosa è successo nello studio di Caterina Balivo? La conduttrice, rivolgendosi ai suoi ospiti Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni, ha detto: “Anastasia tu manchi da un anno qui, perché Teo non lo abbiamo visto!”. Subito dopo, la ballerina ha esclamato: “Chiamiamo Teo!”.
A questo punto, quindi, Paolantoni si è chiesto se – ai tempi della loro partecipazione a Ballando con le Stelle – Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari si fossero presentati insieme nella trasmissione di Caterina Balivo. Proprio dopo la lecita domanda, fra il pubblico in studio è calato il gelo.
Dopo la risposta negativa di Anastasia, quindi, la conduttrice ha cercato di smorzare l’imbarazzo rispondendo con la canzone di Mahmood, Soldi: “Voleva soldi, soldi, soldi…”. Il pubblico in studio, probabilmente imbeccato dal gobbo e dalla Produzione, ha riso della frecciatina della conduttrice.
La reazione del comico
Al momento Teo Mammucari non ha risposto alla frecciatina di Caterina Balivo e non sappiamo se lo farà. Quel che è certo, comunque, è che il siparietto creato dalla conduttrice non è affatto piaciuto al pubblico da casa. Insomma, continua a non essere “la volta buona”…