Cosa ha detto Manuel Agnelli su Fedez? Il giudice di X-Factor sembra aver servito una frecciatina al rapper di Rozzano
Manuel Agnelli e Fedez sono stati insieme dietro al bancone di X-Factor in qualità di giudici, proprio lo scorso anno. Nell’attuale edizione del talent, gli autori hanno deciso di cambiare il team.
Come sappiamo, Manuel Agnelli è rimasto ben saldo al suo posto e sta condividendo questa esperienza con le new entries Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. Nelle ultime ore, però, il frontman degli Afterhours ha lanciato una frecciatina all’ex collega: cosa ha detto sul rapper di Rozzano?
Da quando la nuova giuria si è affacciata all’attuale edizione di X-Factor, la trasmissione sembra rinata: il grande pubblico apprezza i giudici e non rimpiange i vecchi volti. Fedez, insomma, è solo un lontano ricordo come tutti gli altri artisti che hanno preso parte al talent di Sky nel corso del tempo.
Cosa ha detto Manuel Agnelli su Fedez?
Il prossimo giovedì 24 ottobre avranno inizio i live di X-Factor e la competizione si farà più seria che mai. Manuel Agnelli non ha nascosto il suo entusiasmo e ha raccontato che questa sia “la prima volta che si diverte”. Come sappiamo, il cantante è da tempo uno dei giudici del talent di Sky e a molti è risultato quantomeno curiosa questa sua esternazione.
Nel corso della conferenza stampa durante la quale è stato interrogato, Manuel Agnelli ha chiarito a cosa si riferisse e qualcuno ci ha letto una frecciatina contro Fedez, sebbene – giusto specificarlo – il nome dell’ex marito di Chiara Ferragni non sia mai stato fatto espressamente. Cosa ha detto il frontman degli Afterhours?
La frecciatina
Manuel, parlando dei suoi colleghi, ha detto: “È la prima volta che mi diverto. Devo dire che penso sia una delle edizioni più belle che ci sia mai stata di X-Factor, si sente dall’energia tra di noi”. Con queste parole, in effetti, sembra aver voluto sottolineare che – rispetto agli scorsi anni – questa volta il cast scelto dagli autori sia certamente più affiatato.
Ancora, poi, rincarando la dose, Agnelli ha dichiarato quanto segue: “Per la prima volta sto sentendo che noi siamo una squadra di lavoro e stiamo andando nella stessa direzione e questo mi fa stare tranquillo, ma se anche discutiamo lo facciamo con una base solida di struttura umana”.
Immediatamente dopo, poi, è arrivata una stoccata che – secondo molti – era riferita proprio a Fedez: “Nessuno di noi vuole fare la tv delle urla, degli strepiti o giocare a chi dice la cazzata più grossa per far parlare. I risultati si vedono, ma anche a livello umano. Sono molto felice”. Ma per quale motivo i telespettatori hanno pensato al rapper di Rozzano?
Gli scontro durante X-Factor
Chi segue X-Factor lo sa: Fedez, da giudice, ha sempre cercato di inquadrare in un genere ben preciso i talenti scelti per il suo percorso. Forte, probabilmente, anche del fatto di essere proprietario di un’etichetta discografica. Per questo motivo, le parole di Manuel Agnelli sono risultate a tutti una frecciatina nei confronti del collega.