Da Uomini e Donne alla politica: ex volto del programma scende in campo con Forza Italia, ecco chi è

Una ex dama di Uomini e Donne scende in campo a sostegno del partito fondato da Silvio Berlusconi: chi è? I dettagli

Un ex volto di Uomini e Donne ha deciso di darsi alla politica e scende in campo a sostegno del partito di Berlusconi: di chi stiamo parlando?

Una dama di Uomini e Donne ha deciso di prendere una strada completamente diversa da quella percorsa in passato: Valentina Autiero,  volto dello show di Maria De Filippi dal 2021 al 2022, aveva lasciato lo studio della trasmissione di Canale 5 al fianco di Germano Avolio, ma pochi mesi dopo, purtroppo, la relazione era terminata.

Sebbene si sia parlato molto del fantomatico ritorno di Valentina a Uomini e Donne, pare che questa volta sia ormai certo che la ex dama non tenterà nuovamente di trovare l’amore nello studio di Maria De Filippi. Nonostante tutto, però, per lei si apriranno le porte della politica e scenderà a difesa del partito di Silvio Berlusconi, ormai defunto.

Ex volto di Uomini e Donne scende in politica

Proprio nei giorni scorsi, Valentina Autiero ha condiviso su Instagram una storia di un manifesto elettorale con sopra il suo volto e il suo nome. A seguire, poi, l’invito a votare per lei, supportando il candidato sindaco di Forza Italia per il Comune di Anzio. Sui social aveva scritto quanto segue: “Una nuova avventura per me”.

Lo scatto ha ovviamente suscitato un grande scalpore, poiché nessuno era conscio dell’interesse dell’ex volto di Uomini e Donne per la politica, né tantomeno per il suo sostegno a Forza Italia o, più in generale, al candidato sindaco del suo comune. Nonostante tutto, comunque, a colpire è stato anche il suo nuovo look…

Il nuovo look per la campagna elettorale

Valentina ha scelto di sostenere la campagna elettorale di Forza Italia con un look tutto diverso: i capelli della ex dama di Uomini e Donne oggi sono ramati, anche se il taglio è rimasto lo stesso. Addio, quindi, al nero corvino e benvenuto rosso rame!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram