Asia Argento è dalla parte di Angelica Schiatti: l'attrice condanna i gesti di Morgan, cosa ha detto sull'ex compagno?
Asia Argento si è spesso pronunciata sul suo ex Morgan, padre di sua figlia Anna Lou Castoldi. Nelle ultime ore, l’attrice ha parlato della delicata vicenda relativa ad Angelica Schiatti.
Come sappiamo, nei mesi scorsi, l’ex frontman dei BluVertigo è stato denunciato per stalking da parte della sua ex fidanzata Angelica. In molti hanno commentato i fatti, compresi alcuni Vip (fra cui Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli). Adesso, a esporsi sul tema ci ha pensato anche Asia Argento.
A quanto pare, l’attrice sapeva dell’ossessione che Morgan aveva per Angelica Schiatti, ma ha preso le distanze dall’accusa di stalking, riferendo che spetterà alle indagini decretare cosa sia realmente successo fra l’ex compagno e la cantante. Cosa ha detto la figlia di Dario Argento?
Asia Argento parla di Morgan
Asia Argento, nel salotto di Verissimo, sull’ossessione di Morgan per Angelica Schiatti ha detto: “Su stalking non ne so nulla, perché non ho assistito, ma mi ricordo che lui era ossessionato da questa ragazza. Nei messaggi mi parlava di lei e, se ha commesso lo stalking, in Italia è reato e dovrà pagare. Mi auguro torni a essere Marco e non Morgan”.
E ancora: “È come se in questi anni la televisione, che gli ha permesso di galleggiare e di non toccare il fondo, non gli ha fatto un favore. Ha gravi problemi di dipendenza e avrebbe bisogno di toccare il fondo. Io ho toccato il fondo e lo considero un regalo, perché poi ho dovuto rialzarmi e prendere ciò che restava di me, per trasformarlo, per curarmi”.
Asia Argento, eludendo per un attimo la questione Angelica Schiatti, ha descritto Morgan come un padre assente: “Quando mia figlia era piccola, lui non c’era, con la scusa che ci eravamo lasciati, non la vedeva mai. Ma non era una scusa valida. È mancato a molti appuntamenti: il primo fidanzato, la recita, un incidente al polso. Ho giustificato per decenni la sua assenza e non mi va più di fare questo gioco”.
Le accuse di Angelica Schiatti
Come sappiamo, Angelica Schiatti ha denunciato Morgan per stalking: il cantante le avrebbe inviato molteplici messaggi ignorando completamente le richieste della ragazza di essere lasciata in pace. Inoltre, su un gruppo WhatsApp avrebbe annunciato di voler mandare contenuti molto privati della sua ex fidanzata e sarebbe stato rabbonito proprio dagli utenti stessi che avrebbero cercato di farlo riflettere. Addirittura, poi, il cantante avrebbe finto di essere un suo collega per ottenere attenzioni da Angelica.