Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni e Fedez? La giornalista ha raccontato per quale motivo i due coniugi litigavano spesso
Chiara Ferragni e Fedez litigavano spesso, ma perché? A distanza di qualche mese dalla loro separazione, Selvaggia Lucarelli svela i motivi dietro i dissapori della coppia.
Nel 2021, una foto di Chiara e Fedez durante una lite furiosa hanno scatenato la curiosità dei fan; dopo le notizie di separazione, in tanti hanno suggerito che, in quella precisa occasione, il rapper e l’ex moglie stessero litigando per via della gelosia di lui. Secondo alcune indiscrezioni, oggetto della litigata era Achille Lauro!
A parlare del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, già in crisi da molto tempo prima della separazione, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, intervenendo all’Endorfine Festival di Lugano. Secondo quanto riferito dalla giornalista, la nota influencer avrebbe spesso criticato l’inclinazione dell’ex marito di litigare con tutti alla minima polemica.
Selvaggia, infatti, ha sottolineato che Chiara sarebbe totalmente distante dal conflitto. Anche per questo, in effetti, la Ferragni non avrebbe mai denunciato la Lucarelli, al contrario di Fedez che invece, come sappiamo, ha spesso sguinzagliato i suoi avvocati contro chiunque gli si mettesse contro.
Selvaggia Lucarelli parla di Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli, parlando di Chiara Ferragni, ha raccontato quanto segue: “Chiara Ferragni non mi ha mai denunciato. Come me lo spiego? Credo che lei sia sinceramente allergica al conflitto. Questo è molto chiaro nella sua vita, credo che faccia parte delle sue qualità. Non mi sembra una persona conflittuale, non mi sembra una persona che cerca lo scontro”.
Perché l’influencer e l’ex marito Fedez litigavano spesso?
Fra i vari dissapori emersi tra Chiara Ferragni e Fedez, pare ci fosse proprio l’inclinazione del rapper a litigare spesso con chiunque: “Negli anni, il fatto che non abbia mai risposto a una critica, io l’ho interpretato come un senso di superiorità che indubbiamente c’era. Lei non ha mai risposto a una critica di nessun tipo durante gli anni del suo successo”.
E ancora: “Lei è allergica allo scontro e credo che questo sia stato più volte motivo di discussione fra lei e Fedez. Questo – e lo so perché me lo hanno detto – che più volte ha detto a lui ‘ma è possibile che tu sia sempre in guerra col mondo, basta, smettila‘. Ha sempre cercato di trattenerlo. Lei non ha questa conflittualità e questo è una delle cose che me l’ha fatta apprezzare”.
Infine, Selvaggia Lucarelli ha concluso in questo modo: “Se lei avesse voluto denunciarmi avrebbe potuto farlo tranquillamente i soldi non le mancavano. Nel calderone delle denunce basta attaccarsi a un aggettivo o una parola che non piace. Lei non l’ha mai fatto. Fedez invece sì”. Al momento, comunque, né Chiara Ferragni, né l’ex marito hanno replicato alle parole della giornalista.