Lorena Dini, avete visto la nuova fidanzata di Diodato? Anche lei è famosa!

Diodato ha trovato l'amore con la nuova fidanzata Lorena Dini, la bellissima donna con cui ha sfilato sul red carpet romano.

Lorena Dini, la nuova fidanzata di Diodato, è la donna che ha rubato il cuore all’artista pugliese. Scopriamo tutto su di lei, dalla vita professionale a quella privata.

Leggi anche: Quali sono le origini di Diodato? Perché si chiama così? Scopriamo tutto sul cantante

In occasione della Festa del Cinema di Roma, Diodato e Lorena Dini per la prima volta si sono fatti vedere in pubblico mano nella mano, mostrandosi molto intimi. Affascinante e di classe, Lorena ha sfilato con il cantante sul red carpet della manifestazione artistica, attirando curiosità sulla sua storia con il cantautore italiano di Fai Rumore.

Cosa sappiamo della donna? Scopriamo tutto di seguito!

Età

Lorena Dini pare abbia 35 anni. È originaria di Viçosa, in Brasile.

Lavoro di Lorena Dini

Secondo diverse fonti presenti nel web, Lorena Dini pare sia impegnata professionalmente come fotografa. Laureata in Architettura e Urbanistica presso l’Università Federale di Juiz de Fora, Brasile, la nuova fidanzata di Diodato sembrerebbe sia interessata anche al mondo della moda e della musica.

Foto

Dopo essersi lasciati fotografare sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Lorena Dini e Diodato ancora non hanno pubblicato foto insieme nei rispettivi profili social.

Curiosando nella pagina Instagram della fidanzata del cantautore italiano, scopriamo diversi scatti riferiti alla sua professione di fotografa affermata, soprattutto in Brasile, con diverse copertine su importanti riviste internazionali, da Marie Claire a Vanity Fair.

Instagram

Cerchi Lorena Dini su Instagram? Trovi la pagina ufficiale della nuova fidanzata di Diodato cliccando direttamente QUI!

Chi sono le ex di Diodato?

Per due anni, dal 2017 al 2019, Diodato è stato legato sentimentalmente a Levante. Entrambi molto riservati, hanno mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori.

Terminata la storia con la cantautrice siciliana, secondo la cronaca rosa Diodato ha avuto una love story con Greta Zuccoli, cantante e musicista  che ha partecipato a Sanremo Giovani 2021. I due avevano collaborato insieme nel tour estivo 2020 del cantautore, dove lei era era una delle vocalist. In effetti nessuno dei due diretti interessati ha mai confermato le voci che li vedevano fidanzati.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram