Cosa è successo, ancora, con Maria Rosaria Boccia? Stavolta Sangiuliano non c'entra: i dettagli a seguire nell'articolo
Maria Rosaria Boccia potrebbe finire nei guai, ma questa volta non c’entra l’ex Ministro Sangiuliano: cosa è successo adesso?
Dopo settimane dagli scandali che hanno coinvolto l’influencer e l’ex Ministro della Cultura, la prima dei due potrebbe essere oggetto di una misteriosa indagine. Mentre si continua a parlare dell’affaire Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia risulta indagata per un altro caso, ma questa volta dalla Procura di Pisa.
Perché Maria Rosaria Boccia è indagata?
Maria Rosaria Boccia potrebbe essere indagata per un altro caso che elude da quello circa il presunto flirt con Sangiuliano. L’indagine in cui è coinvolta l’influencer di Pompei riguarda alcuni fatti risalenti al 2021, quando imperversava ancora l’emergenza sanitaria. Oggetto dell’inchiesta sarebbero i reati contro il patrimonio.
Il Fatto Quotidiano è riuscito reperire qualche informazione, che ancora aspetta conferma; al momento, comunque, Maria Rosaria Boccia non risponde alle accuse e nemmeno alle domande del magazine diretto da Marco Travaglio. Nei prossimi giorni, tuttavia, potrebbe emergere qualcosa in più…
Non c’entra Sangiuliano, ma…
Fra le varie indagini che hanno come protagonista Maria Rosaria, anche Open ha fatto luce su alcune notizie circa i guadagni dell’influencer di Pompei, che sarebbero finite sotto la lente di ingrandimento. Ma perché? La famiglia dell’ex amante di Sangiuliano, infatti, gestisce alcuni negozi di abbigliamento di lusso e per cerimonie nel napoletano.
Ma cosa c’entrano questi esercizi con la diretta interessata? Il focus delle indagini è la società fondata dalla donna nel 2011, ovvero la Cult Communication Srl, ha nel 2023 ha raggiunto un fatturato di 14mila euro, con una perdita di 2300 euro. L’imprenditrice, ex amante dell’ex Ministro Sangiuliano, avrebbe affermato di ricevere alcuni sostegni dalla sua famiglia per mantenere il suo stile di vita.