Sapete perché nessuno vuole comprare la villa di Fedez e Chiara Ferragni sul lago di Como? Ecco il motivo

Chiara Ferragni e Fedez non riescono a vendere Villa Matilda, sul Lago di Como. Perché? I dettagli a seguire nell'articolo

Come molti ricorderanno, Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato tramite Instagram di esser entrati in possesso di Villa Matilda, una meravigliosa e grande casa sul Lago di Como.

Oggi, anche alla luce della loro separazione, i due ex coniugi vorrebbero sbarazzarsi della villa, ma a quanto pare non riuscirebbero a venderla. Perché? La magione sarebbe ormai in vendita da oltre sei mesi, eppure, nessuno ha voglia di acquistarla.

La villa si trova a Pognana Lario, un paesino di settecento abitanti a un’ora e mezza da Milano; il percorso per arrivare non è affatto comodo, senz’altro meno, comunque, rispetto all’altra sponda del Lago di Como, che è immediatamente fuori l’autostrada.

Villa Matilda di Chiara Ferragni e Fedez si trova verso Bellagio e, per alcuni, è un versante più intimo e selvatico rispetto agli altri, più sdoganati e frequentati.

Perché nessuno compra Villa Matilda di Chiara Ferragni e Fedez?

Villa Matilda si trova in un luogo magico, sebbene raggiungerla sia davvero difficile: per arrivare alla splendida casa, infatti, bisogna percorrere ben trecento scalini in pietra. Chiara Ferragni e Fedez, tuttavia, non hanno mai affrontato questa fastidiosa sfida poiché loro, i loro familiari e gli amici che hanno ospitato nel tempo, hanno sempre raggiunto la magione in barca, direttamente dal lago.

Quanto costa la villa dei Ferragnez a Como?

Villa Matilda, di Chiara Ferragni e Fedez, sarebbe in vendita a dieci milioni, sebbene – un anno fa – la coppia avesse chiesto “solamente” la metà del prezzo richiesto oggi. Parliamo di un immobile extra lusso: 400 metri quadrati di interni e mille di esterno; una darsena privata, una piscina riscaldata a sfioro e un mobilio curato e di gran pregio.

Ma a quanto pare, questo non è abbastanza: gli abitanti del posto, infatti, se potessero scegliere, non comprerebbero mai Villa Matilda, poiché quest’ultima non risulta affatto fra le ville più amate del circondario, anzi, tutto il contrario. Inoltre, la ristrutturazione effettuata sotto indicazioni di Chiara Ferragni e Fedez non convince affatto chi si trova a visitare la magione per un eventuale acquisto. Villa Matilda, comunque, si erge proprio di fronte alla famosa villa di George Clooney, sull’altra riva del lago, nel paese di Laglio.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram