Fedez ha una nuova fidanzata oppure no? La presunta dolce metà del cantante smentisce tutto: i due nemmeno si conoscono!
Negli ultimi giorni si è parlato tanto della nuova fidanzata di Fedez e in tanti l’hanno identificata in Vittoria Andena, ma a quanto pare non è così.
A dare le prime indiscrezioni ci ha pensato Gabriele Parpiglia: il giornalista, tramite i suoi social, ha svelato che Fedez stesse vivendo una storia molto seria con una ragazza per cui aveva perso la testa. A quanto pare, però, non è Vittoria Andena la nuova fidanzata del rapper di Rozzano.
A questo punto, in effetti, ci si chiede anche se sia vero che il cantante abbia sul serio una nuova storia d’amore oppure no. Nel frattempo si vocifera che Chiara Ferragni – che stava vivendo un idillio con l’imprenditore Silvio Campara – sia tornata single. Ma quindi, Fedez è fidanzato oppure no?
A quanto pare no o, comunque, non con Vittoria Andena. Nelle ultime ore, la ragazza ha scritto via social che non sappia nemmeno chi sia Federico Lucia: fra loro non solo non ci sarebbe alcuna relazione, ma i due nemmeno si conoscerebbero! Cosa ha detto in merito all’accostamento con il rapper?
La “fidanzata” di Fedez smentisce i rumors
Su Instagram, la nuova (finta) fidanzata di Fedez ha smentito le notizie riportate dai giornali in questi giorni. Fra le sue storie, infatti, ha scritto: “Sono uscite delle notizie che mi accostano ad un noto personaggio pubblico. Preciso che io non conosco questa persona e, quindi, invito immediatamente a rimuovere e a smentire tali notizie dalle testate giornalistiche”.
E ancora: “Queste false informazioni ledono gravemente la mia privacy e la reputazione mia e della mia famiglia. In mancanza, provvederò ad agire nelle competenti sedi giudiziarie. Inoltre aggiungo che io non sono fidanzata con nessuno”. Dunque si è trattato solamente di una fake news? Pare proprio di sì.
Continua il silenzio sui social
Da diversi giorni Fedez è in silenzio stampa e non aggiorna i suoi social. Cosa sta succedendo? Dopo il dissing con il collega Tony Effe, l’ex marito di Chiara Ferragni si è trincerato dietro un’assurda sparizione. In tanti sono convinti che si tratti di una strategia per rimanere più possibile lontano dagli scandali che hanno coinvolto i suoi amici, nonché collaboratori.
Come sappiamo, un paio di settimane fa, diversi capi ultras delle curve del Milan e dell’Inter sono stati arrestati a seguito di una maxi inchiesta della Procura di Milano. Fedez ha sempre cercato di non entrare nel merito della questione, attaccando duramente chi gli abbia chiesto nozioni in merito.
Nel frattempo, inoltre, il rapper è in un momento molto delicato per ciò che riguarda la separazione formale da Chiara Ferragni; i due ufficializzeranno la rottura davanti al giudice prossimamente e nell’arco di sei mesi potrebbero giungere al divorzio. Insomma, di nuove fidanzate nemmeno l’ombra…