Liam Payne, il VIDEO mentre cade dal balcone è scioccante: le immagini della morte lasciano senza parole

Laim Payne non è scivolato, ma si è lanciato dal balcone: il video diventa virale e lascia i fan senza parole

La morte di Liam Payne è stata ripresa da qualcuno dei presenti: il video della caduta e delle urla del cantante ha lasciato il mondo intero senza parole…

Dall’arrivo della tragica notizia della morte del cantante, in tanti si sono chiesti se Liam sia scivolato dal balcone o se abbia deciso di suicidarsi. A quanto pare, nessuna di queste ipotesi sembrerebbe reale: dalle ultime indagini, infatti, sembrerebbe confermato che Payne si sia lanciato consapevolmente, sebbene fosse in uno stato di semi-incoscienza.

A riferirlo sono le ferite riportate sul corpo dopo l’impatto: l’autopsia, infatti, confermerebbe che Liam Payne si sia lanciato dal balcone, probabilmente credendo di poter raggiungere l’acqua della piscina sottostante la sua camera d’albergo in Argentina. Un video, terribile, ha lasciato tutti senza parole.

Si tratta di una brevissima clip in cui si vede il cantante volare giù dal balcone della sua stanza, mentre grida, forse rendendosi conto, finalmente, a quale destino beffardo stia andando incontro. A quanto pare, dunque, ad assistere alla morte di Liam ci sarebbero stati dei presenti, presumibilmente fan del cantante inglese.

Liam Payne muore cadendo dal balcone: le immagini sono scioccanti

Che si sia trattato di un incidente oppure no, poco importa: Liam Payne, 31 anni, è morto in Argentina nei giorni scorsi. Stando alle prime indagini degli inquirenti, avrebbe passato le ore precedenti al decesso in compagnia di due ragazze che, però, al momento della tragedia non sarebbero state presenti sulla scena.

La fidanzata del cantante, invece, era partita pochi giorni prima la morte di Liam. Nel frattempo, comunque, si vocifera di un periodo davvero buio vissuto dall’interessato: l’artista inglese faceva i conti con la depressione, con la dipendenza da alcol e droghe e con il presunto licenziamento da parte della sua casa discografica.

Il mondo della musica, i suoi fan e ovviamente i suoi familiari, fra cui suo figlio di soli 7 anni, piangono Liam Payne, morto tragicamente e prematuramente. Sui social, nelle ultimissime ore, il video della sua caduta dal balcone è diventato virale, lasciando tutti sotto shock. Di seguito la clip…

Il video

Il video qui sotto potrebbe particolarmente urtare la vostra sensibilità:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram