Dopo le critiche a Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli è scoppiata a piangere: cosa è successo? I dettagli
Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più criticati di questa edizione di Ballando con le Stelle; dopo l’ultima puntata è scoppiata a piangere. Cosa è successo?
La prossima puntata del programma di Milly Carlucci si aprirà con lo spareggio di Sonia Bruganelli e Alan Friedman; se l’ex moglie di Paolo Bonolis non dovesse essere votata, raggiungendo la maggioranza, dovrà abbandonare la trasmissione. Nonostante la situazione, comunque, il giornalista ha parlato benissimo della sua rivale…
Cosa ha detto Alan Friedman su Sonia Bruganelli?
Parlando di Ballando con le Stelle nello studio di Serena Bortone, Alan Friedman ha citato anche la sua rivale Sonia Bruganelli: “Tanti dicono che è antipatica, io invece la trovo molto gentile, l’altra sera piangeva sulle mie spalle, ma l’ho rassicurata che sarò io a perdere perché lei è molto più popolare e ha molti più follower di me“.
Nonostante questa premessa, però, Alan non vorrebbe essere eliminato. Anzi, ha chiesto al grande pubblico di essere votato a più non posso: “Votate me e non per Sonia che non è simpatica. Le prime cinque persone che voteranno per noi vinceranno noi a cena a casa vostra!“. Questo appello è suonato come una strategia per raggiungere più voti possibili. E la Bruganelli cosa sta facendo?
La diretta Instagram
Sonia Bruganelli – martedì 15 ottobre 2024 – ha avviato una diretta Instagram per parlare con i suoi followers. Raccontando la sua esperienza a Ballando con le Stelle, è scoppiata in lacrime: “Non mi sono pentita di aver accettato di partecipare, mi sono pentita però della battuta fatta a Mariotto, quella è stata una caduta di stile per me, gli ho chiesto scusa, non era nel mio ruolo essere provocatoria”.
E ancora: “Non volevo tirare dentro cose personali. Lì non mi sono piaciuta e sono stata brutta. Lì ho agito di pancia, ho risposto a una loro provocazione“. In particolare, in quell’occasione, Sonia aveva proposto a Mariotto di aumentare di due punti il suo voto. In cambio avrebbe convinto il suo compagno Angelo Madonia a prendere un caffè con lui.
Il video
Di seguito il video della diretta Instagram di Sonia Bruganelli: