Milly Carlucci smaschera una famosa showgirl: «Lei scartata ai provini? Non abbiamo mai parlato!», ecco chi è

Una nota showgirl è stata smascherata da Milly Carlucci: cosa ha detto? La conduttrice di Ballando con le Stelle è furiosa!

Milly Carlucci ha deciso di smentire pubblicamente le dichiarazioni di una famosa showgirl: ma chi è? E cosa aveva detto?

Qualche settimana fa, Laura Freddi – tramite il suo profilo Instagram – aveva fatto uno sketch divertente in compagnia del suo manager, dichiarando che gli autori di Ballando con le Stelle hanno sempre rifiutato la sua candidatura. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione: “Se faccio Ballando? No, non mi hanno presa, non mi hanno voluta! Perché non lo so, sei tu il mio agente!“. 

Queste rivelazioni erano state riprese anche da Caterina Balivo a La Volta Buona. Laura Freddi, comunque, segue attentamente il programma di Milly Carlucci tanto che – diverse volte – si è espressa sui concorrenti della trasmissione, soprattutto su Sonia Bruganelli, che sta raccogliendo critiche da ogni dove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Cosa ha detto Milly Carlucci su Laura Freddi?

Milly Carlucci è stata raggiunta da SuperGuidaTv e ha smentito pubblicamente le dichiarazioni di Laura Freddi. A quanto pare, la showgirl non avrebbe mai fatto domanda per entrare nel cast di Ballando con le Stelle: “A me non risulta. Non ne abbiamo mai parlato. A Ballando con le Stelle non esistono provini ma semplici chiacchierate per capire carattere e attitudini. Al limite si può fare una piccola prova di ballo per provare a convincere i dubbiosi ad accettare. Con lei però non c’è stata occasione. Mai dire mai però”. Cosa c’è da aspettarsi adesso?

La replica della showgirl

Al momento, da parte di Laura Freddi non è arrivata alcuna replica pubblica sulla smentita di Milly Carlucci. Durante il prossimo appuntamento con La Volta Buona si esprimerà sulla questione? Forse, con le ultime dichiarazioni della conduttrice di Ballando con le Stelle, farebbe meglio a rimanere in silenzio. Ad ogni modo, si vedrà…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram