Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis lontani, ma vicinissimi: dove vivono? Nonostante la separazione sono sempre insieme
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati e ancora oggi, nonostante tutto, sono inseparabili! Dove vivono a Roma?
Negli ultimi tempi è successo di tutto; il conduttore – dopo le recenti polemiche che hanno travolto la sua ex moglie a Ballando con le Stelle – è intervenuto nel merito della questione via social. Nel frattempo, Sonia ha avviato una diretta su Instagram con i suoi followers e qualcuno ha incalzato l’imprenditrice sul suo rapporto con Paolo.
Come sappiamo, oggi Sonia Bruganelli fa coppia con Angelo Madonia, ma già dai tempi del loro matrimonio, lei e Bonolis vivevano in case separate. Su questo, all’epoca, la concorrente di Ballando con le Stelle aveva chiarito che lei e l’ex marito “non prendessero insieme nemmeno il caffè”.
Sonia Bruganelli parla di Paolo Bonolis
Nella sua diretta su Instagram, Sonia Bruganelli ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis. Ecco cosa ha detto: “Sappiate che io e Paolo siamo due persone ancora molto vicine e questo lo dico anche per chi pensa che prima avevo un comportamento e ora si sentono più serene presumendo che le cose siano cambiate. Sono cambiate in un certo senso, abbiamo fatto una scelta”. Sonia e Paolo si sono separati da poco più di un anno, dopo 25 anni di vita insieme e tre figli.
Dove vivono?
Come già detto in precedenza, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis abitano in due appartamenti adiacenti. Sempre parlando del suo ex marito, l’imprenditrice ha detto: “Dal punto di vista di rapporto, di connessione, di genitorialità, siamo vicini, abitiamo a una porta di distanza. La realtà è diversa. Io sono stata più scomposta di Paolo, volevo capire come ci si sentisse dall’altra parte ma ero molto provata”.
Nel 2022, ospite di Verissimo di Silvia Toffanin, sempre Sonia – circa la scelta di vivere in una casa diversa da quella di Paolo – aveva detto: “Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze”.
Dopo queste parole, proprio Paolo Bonolis – con ironia – aveva aggiunto: “Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani, mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti. Il nuovo Governo sta lavorando a un nuovo ministero che dovrebbe essere quello dei diritti e dei doveri coniugali, dove verrà fatta una legge per capire se sia possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti”.