La Rai ci prova ancora: ecco l'ultimo tentativo in extremis per salvare La Volta Buona di Caterina Balivo.
La Volta Buona di Caterina Balivo sarà forse la prossima, ma non questa: la Rai ha pensato a come correre ai ripari per evitare il flop della trasmissione.
Il programma di Caterina Balivo non ha mai brillato e questo è ormai un dato di fatto; inoltre, i problemi di palinsesto con l’appuntamento giornaliero con Milo Infante non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Adesso addirittura La Volta Buona è stato battuto da Endless Love e Uomini e Donne. Ma cosa farà la Rai per evitare il totale flop del programma? Finalmente c’è una speranza per la trasmissione pomeridiana.
La Volta Buona è un flop: la Rai corre ai ripari
La Rai ha deciso di eliminare La Volta Buona magazine, ovvero la rubrica che trattava casi di cronaca nella prima parte di ogni puntata. Ora, al suo posto, c’è Aspettando la volta buona; qui Caterina Balivo intervista i protagonisti delle trasmissioni del momento. Attualmente, infatti, nel suo studio abbiamo visto i concorrenti di Ballando con le Stelle.
La reazione di Caterina Balivo
Caterina Balivo non ha commentato il flop di La Volta Buona, ma è ormai chiaro a tutti che il format non piaccia affatto ai telespettatori. Il programma in questione è vecchio e stantio, in poche parole, già visto. Inoltre, l’atteggiamento della conduttrice fa inorridire gli utenti: come sappiamo, spesso l’interessata ha criticato aspramente i suoi ospiti e – ancora – ha spesso criticato gli autori in diretta televisiva.
A oggi, infatti, si continuano a paragonare Caterina Balivo e Serena Bortone; nella stessa fascia oraria, la seconda delle due conduttrici, andava in onda con Oggi è un altro giorno, programma amatissimo dal grande pubblico che non vedrà mai più il suo ritorno sul piccolo schermo.