Paolo Bonolis si esprime pubblicamente su Sonia Bruganelli: cosa ha detto? Le parole del conduttore colpiscono
Dopo tanto parlare, finalmente Paolo Bonolis si è esposto per ciò che riguarda la sua ex moglie Sonia Bruganelli: cosa ha detto?
A Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti: l’ex moglie del noto conduttore, infatti, è stata pesantemente attaccata da Selvaggia Lucarelli che, però, ha trovato conforto nel pubblico da casa che ha condiviso le sue riflessioni sulla concorrente del programma.
Ne hanno parlato tutti, ma fino a oggi il diretto interessato era rimasto in silenzio: nelle ultime ore, Paolo Bonolis ha spezzato una lancia in favore dell’ex moglie. Tramite Instagram, infatti, il conduttore ha difeso l’attuale concorrente della trasmissione di Milly Carlucci. Ma cosa ha detto?
Cosa ha detto Paolo Bonolis su Selvaggia Lucarelli?
Paolo Bonolis ha condiviso una foto con parte della sua famiglia; nello scatto si vedono lui, Sonia Bruganelli e i loro tre figli. Quello che ha colpito di più, però, sono state le parole usate nella didascalia del post: “La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di dargli il significato. Le scelte degli adulti sono una “cosa” ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti … Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco”.
In questo modo, dunque, Paolo Bonolis ha voluto sottolineare che con la sua ex moglie Sonia Bruganelli ci sia un rapporto di affetto e di stima, nonostante la separazione e gli eventi esterni. A molti, inoltre, queste parole sono sembrate una frecciatina nei confronti in primis di Selvaggia Lucarelli, ma anche di tutte quelle persone che – specialmente negli ultimi giorni – hanno parlato male dell’imprenditrice, colpendola circa la sua vita privata.
La replica a Marco Salvati
Paolo, dunque, ha espresso pubblicamente la vicinanza a Sonia, ma non ha chiarito cosa sia successo realmente con Marco Salvati, suo grande amico e noto collaboratore. Come sappiamo, proprio di recente, l’autore di Avanti un Altro ha dichiarato di esser stato allontanato dalla trasmissione per via di una decisione della Bruganelli a cui Bonolis, mestamente, si è adeguato. Cosa succederà ora? Lo scopriremo!