Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli si sfoga: «Pensavo che potesse interessare…», ecco cosa ha detto

Cosa ha detto Sonia Bruganelli sull'esperienza a Ballando con le Stelle? Le sue parole a seguire nell'articolo

Non accennano a fermarsi le polemiche su Sonia Bruganelli: da quando è iniziato il suo percorso a Ballando con le Stelle, infatti, l’ex moglie di Bonolis ha dovuto fare i conti con aspre critiche, che non ha preso affatto bene…

Nelle ultime ore, Sonia è stata ospite de La Vita in Diretta di Alberto Matano e nello studio della trasmissione ha potuto finalmente chiarire la sua posizione, sfogandosi sulle dichiarazioni che i giudici hanno fatto su di lei in queste settimane. Come sappiamo, l’imprenditrice è stata duramente attaccata da Selvaggia Lucarelli, che non l’ha certo risparmiata.

Nonostante tutto, comunque, sebbene l’ambiente a Ballando con le Stelle sia ostico, l’ex moglie di Bonolis ha voluto ribadire che farà qualsiasi cosa per rimanere nel programma: “Io sto credendo molto a questo percorso […] questa settimana è stata per me complicata sia fisicamente che emotivamente, ma molto più emotivamente”.

Sonia Bruganelli si sfoga: cosa ha detto su Ballando con le Stelle?

Sonia Bruganelli, nello studio di Alberto Matano, ha ribadito ancora una volta la differenza fra Ballando con le Stelle e le altre esperienze televisive fatte fino a oggi. In particolare, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha messo l’accento sul Grande Fratello, di cui è stata opinionista per due anni.

Il parallelismo fra i due programmi è arrivato dopo le critiche di Selvaggia Lucarelli; la giornalista, dopo l’esibizione di Sonia, ha infatti sottolineato che nello studio di Alfonso Signorini, la Bruganelli tirasse spesso fuori le unghie, mentre invece – ora che si trova in una posizione di svantaggio e viene criticata – risulta un agnellino.

In merito a questo, l’imprenditrice ha detto: “Al Grande Fratello era un altro tipo di lavoro, tutta la settimana mi studiavo i daytime e i concorrenti. Arrivavo, mi vestivo come mi pareva, avevo le mie Louboutin e avevo un altro ruolo. Qua mi fate fare sei giorni di sala prove dove mi sfiancate e dopo l’esibizione devo cambiare atteggiamento, è complicato“. 

Il video

Sonia Bruganelli si è pentita di aver partecipato a Ballando con le Stelle? A quanto pare no; ecco le sue parole: “Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me. Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram