Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano: ecco la data delle nozze e dove si celebreranno

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione saranno presto marito e moglie! Quando si celebreranno le nozze? I dettagli

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si conoscevano nello studio di Uomini e Donne: oggi i due sono genitori della piccola Allegra e ben presto celebreranno il loro matrimonio…

Era il 2019 quando Arianna e Andrea facevano la reciproca conoscenza nello studio della trasmissione di Maria De Filippi: da quel momento, un colpo di fulmine. Nonostante gli alti e bassi, i due sembrano proprio essersi trovati: a giugno è arrivata la proposta di matrimonio e adesso c’è addirittura una data!

La coppia ha svelato quando si celebreranno le nozze in diretta da Silvia Toffanin, a Verissimo. A febbraio, poi, sono diventati genitori di Allegra, prima figlia per entrambi. La nascita della bambina è stata un momento emozionante per tutti e oggi non potrebbero essere più felici di così!

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sposano!

Parlando della nascita della loro bambina, Andrea Cerioli ha detto: “È un bellissimo periodo, anche tra noi va tutto benissimo. I nomi con la lettera ‘A’ sono stati scelti apposta”. A fargli eco ci ha pensato poi Arianna Cirrincione, che sulla stessa scia, ha dichiarato quanto segue: “Tra noi sta andando benissimo e anche al momento del parto, dolore a parte, non ci sono stati problemi”. 

Quando ci sarà il matrimonio?

Dopo la nascita di Allegra, finalmente, i due hanno deciso di convolare a nozze: Arianna e Andrea avevano annunciato il lieto evento dopo la proposta, arrivata lo scorso giugno in riva al mare. Su questo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto: “La proposta non me l’aspettavo, è stato bravo a non farmi capire niente, ma è andata esattamente come avrei voluto”.

Ma quando si celebrerà il matrimonio? La data prevista è il 24 maggio 2025. Arianna Cirrincione, parlando dei preparativi, ha svelato quanto segue: “Stiamo già organizzando, ci sono tantissime cose a cui pensare. Pensavamo una cosa intima, non troppo in grande. Stiamo cercando di capire la location, tra l’Umbria e la Toscana”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram