Chiara Ferragni riceve un regalo speciale dal fidanzato Silvio Campara, ma poi succede l'inaspettato. Ecco cosa...
Il cuore di Chiara Ferragni è ormai sereno: dopo la separazione da Fedez, l’influencer ha un nuovo fidanzato. Cosa le ha regalato Silvio Campara?
Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un presunto regalo che l’ex modello avrebbe fatto all’imprenditrice digitale: le indiscrezioni sono arrivate tramite una segnalazione anonima fatta a Deianira Marzano, che, però, troverebbe riscontro nella realtà. Come sappiamo, Chiara Ferragni ha deciso di non prestare il fianco al gossip e – al momento – non è ancora uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato.
La decisione di non dichiarare pubblicamente il loro amore arriverebbe da Silvio Campara che, in questo periodo, starebbe gestendo una situazione delicata fra le mura di casa: l’imprenditore è in fase di separazione dalla madre dei suoi figli e – per questo motivo – avrebbe chiesto a Chiara un po’ di discrezione.
Chi la conosce, però, assicura che sia innamorata come un’adolescente e, secondo le ultime indiscrezioni, anche lui non sarebbe da meno. Cosa succede? A quanto pare, Campara avrebbe fatto un costoso regalo alla sua dolce metà. Di cosa si tratta? L’oggetto in questione è stato mostrato proprio dall’influencer su Instagram…
Il regalo di Silvio Campara a Chiara Ferragni
Chiara Ferragni di recente ha condiviso delle foto con una giacca sportiva indosso; il capo di abbigliamento riporta sulla manica il logo Ferrari. Fino a qui niente di strano, se non fosse che proprio questo oggetto sarebbe un regalo da parte di Silvio Campara, il nuovo fidanzato dell’influencer. Nella didascalia leggiamo: “Ho una nuova giacca vintage preferita”.
Il regalo da parte del nuovo fidanzato
Dopo le foto pubblicate da Chiara Ferragni, quasi nessuno ha collegato la giacca a un regalo fatto da Silvio Campara, ma qualcuno – che a quanto pare conosce bene l’imprenditore – ha fatto luce sul motivo che renderebbe quel capo di abbigliamento così speciale per la nota influencer.
Un utente, che ha preferito rimanere anonimo, ha scritto un messaggio a Deianira Marzano, suggerendo che l’imprenditore sia appassionato di Ferrari e che ne possegga molte. La giacca, un tempo appartenuta a lui, oggi sarebbe stata ceduta a Chiara. Un gesto tenero tipico del periodo di innamoramento. Di seguito la segnalazione:
Insomma, non ci sarebbe da farne un caso di Stato, se non fosse che – il post in cui Chiara Ferragni indossa il regalo del nuovo fidanzato Silvio Campara – di punto in bianco…è sparito! Oggi sul profilo Instagram dell’influencer non compare affatto il carosello in cui l’ex moglie di Fedez sfoggiava orgogliosa il capo sportivo. Cosa è successo?