Marco Salvati durissimo su Sonia Bruganelli, lei risponde e nel frattempo Paolo Bonolis rimane in silenzio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itCosa succede fra Sonia Bruganelli, Marco Salvati e Paolo Bonolis? Il triangolo ha finalmente un senso: sui social piovono frecciatine!
Sonia Bruganelli deve avere un po’ le idee confuse: l’ex moglie di Paolo Bonolis, qualche anno fa, è uscita dal backstage e ha deciso di metterci la faccia, diventando a tutti gli effetti un personaggio televisivo. La sua carriera in questo senso è iniziata come opinionista del Grande Fratello, ruolo che ha mantenuto per due anni di seguito, facendo anche le scarpe alla sua ex collega Adriana Volpe.
Dopo la prima esperienza nel reality di Signorini, Sonia Bruganelli aveva dichiarato di voler tornare al suo lavoro, ma l’anno successivo era di nuovo sulle poltrone dello studio Mediaset. Successivamente, poi, è stata opinionista dell’Isola dei Famosi insieme a Dario Maltese. Oggi, invece, è nel cast di Ballando con le Stelle.
Il suo nome ha suscitato diverse polemiche ancor prima di iniziare e proprio negli ultimi giorni se ne è consumata una altrettanto calda: l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata smascherata da un caro amico ed ex collaboratore del conduttore. Stiamo parlando proprio di Marco Salvati: cosa ha detto?
Marco Salvati smaschera Sonia Bruganelli
Tutto è cominciato quando Sonia Bruganelli – nel cast di Ballando con le Stelle – è stata criticata da Selvaggia Lucarelli; da quel momento è entrato in gioco anche il nome di Paolo Bonolis, citato proprio dalla stessa concorrente del programma di Milly Carlucci. Secondo l’interessata, da quando è finito il suo matrimonio con il conduttore, la gente oserebbe molto di più nei suoi confronti, rispetto a prima.
Quasi come se l’aura di Bonolis, negli anni, abbia rabbonito chiunque avesse a che fare con Sonia. A questo proposito, però, Marco Salvati ha deciso di dire la sua. Dopo le parole della Bruganelli, su Twitter, oggi X, l’ex collaboratore del conduttore ha scritto alcune parole che sono rimbalzate da un social all’altro.
Ecco cosa ha scritto: “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. lo l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”.
La replica dell’ex moglie di Paolo Bonolis
La replica di Sonia Bruganelli non si è fatta attendere e su Instagram, citando il quote di una pagina, ha scritto: “Star zitti spesso è di una raffinatezza assoluta”. A quanto pare, la polemica sembra essersi dissipata così, ma non è detta l’ultima: al momento, comunque, dopo le parole della sua ex moglie, e dopo quelle di Marco Salvati, Paolo Bonolis non ha ancora detto la sua.
Di recente, inoltre, a parlare del caso ci ha pensato anche Biagio D’Anelli che ha citato un vecchio articolo di Dagospia in cui si faceva riferimento proprio alla maretta che Sonia avrebbe creato fra l’ex marito Paolo e il collaboratore Marco. Di seguito l’intervento del giornalista circa i fatti recenti: