Veronica Gentili è tornata nell'amato studio de Le Iene, ma cosa era successo? C'entra la morte di suo padre
Come sappiamo, dall’inizio di questa stagione de Le Iene Show, Veronica Gentili è stata spesso assente in studio; durante la puntata della scorsa settimana, Max Angioni ha chiarito cosa stesse succedendo.
La conduttrice del programma Mediaset si è dovuta assentare due volte dalla diretta per via di suo padre, colpito inizialmente da una malattia che sembrava in fase risolutiva, ma poi stroncato dalla stessa la settimana dopo. Nonostante il profondo dolore, comunque, Veronica ha deciso di tornare a lavorare in fretta.
ieri sera – 13 ottobre 2024 – Veronica Gentili è apparsa nuovamente nello studio de Le Iene Show, ringraziando il pubblico, i colleghi e tutte le persone che le sono state vicine. Max Angioni, accogliendola di nuovo nel loro parterre, l’ha salutata con un profondo abbraccio. Ma cosa ha detto la sua collega sul padre?
Veronica Gentili torna nello studio de Le Iene
Veronica Gentili è tornata ufficialmente a Le Iene; suo padre è morto la scorsa settimana e ora, nonostante il dolore, la conduttrice è pronta a ricominciare. Nello studio del programma Mediaset, salutando il suo pubblico con una malcelata commozione, l’interessata ha detto quanto segue: “Grazie a tutti e alle Iene, per me una seconda casa e famiglia, per la vicinanza di questo periodo. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine e tramite le quali non ce l’avrei fatta”. Ricordando poi suo padre, scomparso proprio di recente, sempre Veronica ha aggiunto quanto segue: “Voglio dedicare questa puntata a mio papà, che avrebbe voluto che stasera fossi qui e grazie al quale sono quella che sono”.
Il video
Di seguito il video del ritorno di Veronica Gentili a Le Iene Show:
Chi era Giuseppe Gentili?
Veronica Gentili e suo padre Giuseppe sono sempre stati molto legati. La conduttrice aveva parlato del rapporto con il genitore anche in diverse interviste. L’uomo, oggi defunto, ha avuto una lunga carriera da avvocato: è stato sposato con la gallerista Netta Vespignani, madre della showgirl oggi nello studio de Le Iene.
Anche la donna è venuta a mancare nel 2021; tuttavia, Giuseppe e Netta si erano separati quando Veronica aveva solamente 14 anni. Nonostante tutto, comunque, erano rimasti in ottimi rapporti.