Cosa ha detto Stefano De Martino sulle frecciatine da parte di Striscia la Notizia? Arriva la risposta ironica del conduttore...
Stefano De Martino è ormai da oltre un mese il nuovo conduttore di Affari Tuoi e negli ultimi giorni ha voluto servire la sua frecciatina a Striscia la Notizia, dopo i commenti di Michelle Hunziker e Nino Frassica.
Cosa è successo? Il programma di Rai Uno, sotto la conduzione di Stefano De Martino, ha contato diversi vincitori, totalizzando – in un mese di messa in onda – oltre un milione e mezzo di euro elargiti ai concorrenti del game show. In queste settimane sono piovute diverse critiche e qualcuno ha suggerito che il programma fosse, in qualche modo, pilotato.
Gli ascolti nel frattempo hanno fatto il record, ma dai social arrivano insinuazioni di ogni genere: molti, infatti, sostengono che sia paradossale che i pacchi con i premi più alti riescano a rimanere all’interno della trasmissione fino alla fine della puntata. Anche Striscia la Notizia ha voluto affondare Affari Tuoi e Stefano De Martino.
Michelle Hunziker, oggi conduttrice del TG satirico insieme a Nino Frassica, ha lanciato diverse frecciatine nei confronti dell‘ex marito di Belen Rodriguez e proprio il diretto interessato, ieri sera, durante l’ultima puntata del suo programma, ha voluto replicare con ironia alle polemiche. Cosa ha detto?
Stefano De Martino risponde alle frecciatine di Striscia la Notizia
Stefano De Martino è andato in onda con il suo Affari Tuoi regolarmente e, proprio mentre si trovava a scrivere un’offerta del dottore ai suoi concorrenti, il conduttore – riferendosi ai servizi di Striscia la Notizia circa le vincite sospette nella trasmissione – ha detto: “Questo pennarello non scrive bene. Non so se avete notato che a furia di vincere in questo programma non abbiamo neanche più i soldi per il pennarello“.
Il video
Di seguito il video della risposta di Stefano De Martino a Striscia la Notizia:
lui che mette a tacere le polemiche sulle troppe vittorie in modo ironico ti si ama stefano pic.twitter.com/AbFR6IzTVJ
— sasi🪁 (@p0liedrico) October 13, 2024
Le parole su Affari Tuoi
Stefano De Martino, comunque, è molto orgoglioso del ruolo che la Rai ha scelto per lui; di recente, in una dichiarazione pubblica, in merito alla trasmissione, ha detto quanto segue: “È una cosa che mi va di fare e la faccio, l’ho detto d’istinto. Mi erano state proposte altre cose nel corso del tempo, anche di prestigio, ma non risuonavano con me e non riuscivo proprio a immaginarvi. Ad Affari Tuoi mi sono visualizzato. È ancora molto presto, ma i risultati sono incoraggianti. È un programma che ha uno zoccolo duro a prescindere da chi lo conduca, ma io ci metto il mio e poteva andare peggio”.