Samuel Lo Iacono, avete mai visto il figlio di Giorgia ed Emanuel Lo?

Futura promessa della musica italiana, Samuel Lo Iacono è il figlio di Giorgia e del suo compagno Emanuel Lo!

Samuel Lo Iacono, figlio Emanuel Lo e Giorgia, è un adolescente innamorato della musica. Tutto merito dei suoi genitori oppure il ragazzo ha un talento straordinario? Di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Giorgia, il dolce post per il suo Emanuel Lo che compie gli anni: ecco cosa ha scritto la cantante

Giorgia e il compagno Emanuel Lo sono fieri del loro primogenito, Samuel Lo Iacono. Un figlio fortemente desiderato, vero grande amore dei due artisti. Fin da quando è venuto al mondo mamma e papà hanno cercato di tenerlo lontano dai riflettori, preservandolo da quel mondo patinato del mondo dello spettacolo, pur lasciandolo libero nel coltivare le sue passioni.

Lei cantante dalla voce straordinariamente unica, lui ballerino strepitoso, comunque, hanno trasmesso al ragazzo il talento e la dedizione per la musica. Cosa altro sappiamo del figlio di Giorgia e di Emanuel Lo? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere!

Età

Emanuel Lo Iacono ha 14 anni: è nato il 18 febbraio 2010, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Genitori di Samule Lo Iacono

Come dicevamo, la mamma di Samuel Lo Iacono è la grande cantante italiana Giorgia, mentre il suo papà èEmamuel Lo, strepitoso coreografo e ballerino.

Arrivata al successo nel 1994, Giorgia è una delle interpreti italiane tra le più apprezzate, non soltanto in Italia ma anche all’estero. Tra i suoi grandi successi ricordiamo brani iconici della storia musicale italiana, tra cui Come saprei, Di sole e d’azzurro, Come neve, Quando una stella muore.

Emanuel Lo è un artista dal talento incredibile con una carriera da dieci e lode in pista. Spesso a fianco di artisti internazionali come Robbie Williams e Ricky Martin, è uno dei ballerini più apprezzati dagli addetti ai lavori.

Giorgia e il suo compagno Emanuel Lo si sono incontrati nel 2003, nel corso della promozione del disco Ladra di Vento. In quell’occasione, infatti, Emanuel ha fatto parte del corpo di ballo impegnato nel tuor della cantante.

Scuola

Poichè entrambi i genitori di Giorgia preferiscono mantenere grande riservatezza, non sappiamo molto della vita privata di Samuel Lo Iacono, ancora minorenne. Per questo motivo non siamo a conoscenza della scuola frequentata dal ragazzo. Avendo 14 anni, comunque, Samuel dovrebbe frequentare il terzo anno della Scuola Secondaria di secondo grado.

Instagram

Pare che Samuel Lo Iacono non abbia ufficialmente un profilo Instagram. Puoi trovare, invece, sua mamma Giorgia cliccando direttamente QUI!

Problemi di Giorgia ad avere figli

Giorgia stessa ha rivelato le difficoltà incontrate per diventare mamma. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la stella della musica italiana ha confessato, senza veli: “Non rimanevo incinta”. 

Sono parole dolorose per la dolcissima Giorgia, che ha deciso di raccontare a cuore aperto una parte di sè molto intima: il desiderio di avere un figlio che non si averava. Nel raccontare la sofferenza vissuta nei primi anni del suo rapporto sentimentale con Emanuel Lo, la cantante ha svelato: “Nessuno può dire a una donna come gestire il proprio corpo, si può scegliere di non fare un figlio, farlo da sole, farlo con un uomo, una donna. E lo dico io, che ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta”.

Pare che, prima della nascita del suo primogenito Samuel Lo Iacono, Giorgia abbia avuto due aborti spontanei. Tali infelici vicende rischiavano di minare l’istinto materno dell’artista. Proprio quando pareva che Giorgia e il suo compagno Emanuel dovessero rinunciare una volta per tutte al sogno di diventare genitori, invece, finalmente, è arrivato Samuel!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram