C’eravamo tanto odiate: Selvaggia Lucarelli e Asia Argento fanno pace “grazie” a Morgan

Ricordate gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento? Le due non si sopportavano, ma qualcosa sembra essere cambiato.

A Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e Asia Argento non si erano proprio prese. La prima, giurata del programma, sempre puntuale e arguta nei suoi commenti, la seconda, concorrente ballerina dello show, forse un po’ insicura e permalosa, visto il ruolo inedito: Selvaggia e Asia si erano scontrate più volte e sembrava che il loro rapporto fosse destinato a non avere un futuro. Poi, però, la svolta. Com’è stata possibile? Grazie a Morgan. L’avreste detto mai?

Ma perché Lucarelli e Argento avevano litigato? Cos’era successo sulla pista del programma di Milly Carlucci? Proviamo a fare un passo indietro e a riavvolgere il nastro per fare chiarezza.

Perché Selvaggia Lucarelli e Asia Argento avevano litigato?

Gli scontri, dicevamo, risalgono ai tempi di Ballando con le stelle. Era il 2016 e Asia Argento era una delle concorrenti dello show. In giuria c’era Selvaggia Lucarelli. Una sera, a seguito di un commento sulle prestazioni non proprio memorabili dell’attrice, Selvaggia si è beccata degli insulti da parte di Asia. Ecco cosa le ha detto: «Te vesti come mi nonna, scusa eh» oppure ancora «Tira fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia».

Asia, tuttavia, aveva rincarato la dose su X, che allora si chiamava ancora Twitter, dove aveva scritto dei post al veleno contro la giornalista. Vi riportiamo fedelmente le parole di Argento:

  • Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui.
  • Mi sono abbassata di nuovo alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante
  • Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli, lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo.

Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: pace fatta (grazie a Morgan?)

Insomma, le cose non erano iniziate nel migliore dei modi, ma la pace è arrivata. Ieri sera, ospiti nella trasmissione di Piero Chiambretti, Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Selvaggia Lucarelli e Asia Argento si sono incontrate e si sono rivolte parole di stima. Ecco cosa ha detto la giornalista: «Gli scontri a Ballando? Ma sì è tutto passato, ci siamo anche divertite. Non era finto. Lei ha fatto davvero una tarantella terribile».

Immediata la risposta dell’attrice e regista: «Io non stavo bene, ballare non è una delle mie specialità e sentirmi giudicare su una cosa che non so assolutamente fare, tutta sudata, vestita di paillettes, mi trovavo in una situazione che non era il massimo. Ci siamo trovate su territori comuni dopo, l’apprezzo», il riferimento a Morgan è apparso immediatamente chiaro a tutti.

Del resto, Lucarelli si è occupata del caso di Morgan e Angelica Schiatti e la stessa Asia ha rivelato: «Marco (Morgan, ndr) è una persona malata che ancora non ha iniziato un cambiamento».

Comunque, sempre ieri sera, non sono mancati momenti di leggerezza e ironia: Selvaggia infatti, ha citato Anna Lou, figlia di Asia e Morgan, attualmente in gara a Ballando: «Anna Lou è fantastica, non so come sia sopravvissuta con due genitori così ma è incredibile, è una ragazza resiliente». Quando Asia ha risposto che l’ha cresciuta da sola e la giornalista ha così ribattuto: «Si vede!», lanciando una bella frecciatina a Morgan.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram