Ambra Angiolini e Andrea Bosca si erano conosciuti sul set di Sempre al tuo fianco, ma stanno ancora insieme?

Ambra Angiolini e Andrea Bosca sono stati una coppia felice per diverso tempo. Purtroppo anche per loro è arrivato l'addio!

Ambra Angiolini e Andrea Bosca, innamorati durante le riprese della fiction Sempre al tuo fianco, pare si siano definitivamente lasciati. Quale è stato il motivo dell’addio tra i due attori? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Il caso di Ambra Angiolini: ma meno male che oggi non si può dire più niente

Dal set alla realtà per Ambra Angiolini e Andrea Bosca il passo è stato breve, al punto che i due sono passati da un semplice rapporto professionale a una relazione d’amore.

Entrambi attori impegnati nella serie televisiva Sempre al tuo fianco, si sono conosciuti proprio durante le riprese a Stromboli e ben presto tra loro è scoccata la fatidica scintilla. Quella storia sentimentale che però sembrava qualcosa di magico e duraturo, invece pare essere arrivata al capolinea e i due pare abbiano preso strade diverse. Cosa è accaduto tra Ambra Angiolini e Andrea Bosca? Scopriamo di seguito tutti i dettagli del loro addio!

Ambra Angiolini e Andrea Bosca non stanno più insieme

Da colleghi sul set della fiction Rai Sempre al tuo fianco, Ambra Angiolini e Andrea Bosca sono passati a vivere una fantastica storia d’amore. Chi li vedeva felici insieme, invece ha dovuto fare i conti con la realtà. L’ex diva di Non è la Rai, infatti, ha detto addio al suo ultimo amore. Perché si sono lasciati?

Tutto sulla loro storia

Anche se nei primi tempi della loro frequentazione, Ambra Angiolini e Andrea Bosca hanno cercato di mantenere una certa riservatezza, ben presto i due attori sono usciti allo scoperto. Nata nella fantastica isola di Stromboli, la loro storia d’amore ha fatto sognare il grande pubblico che segue gli artisti da diversi anni.

I due sono spesso apparsi in pubblico insieme, felici e innamorati. Ma, cosa maggiormente straordinaria, è stata la frequentazione delle rispettive famiglie, in particolare i figli e i genitori di Ambra Angiolini.

L’addio di Ambra Angiolini e Andrea Bosca

I seguaci più attenti hanno notato che Ambra Angiolini non segue più Bosca su Instagram. Nei post pubblicati sui social, l’attrice si mostra molto spesso con Jolanda, la figlia primogenita nata dal matrimonio con Francesco Renga. Tale atteggiamento ha iniziato a destare non pochi sospetti, visto che per circa un anno lei era una delle follower più attive nel profilo di Bosca.

Dal canto suo, Andrea pare impegnato professionalmente in un nuovo progetto teatrale, in tour nel palcoscenici italiani. Se l’ex coppia si sia detta addio, non è del tutto chiaro in quanto nessuno dei due diretti interessati ha ufficializzato la separazione.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram