«Chiara Ferragni è innamorata di Silvio Campara come una adolescente alla prima cotta»: ecco chi l’ha detto

Chiara Ferragni e Silvio Campara fanno sul serio, ma perché non escono allo scoperto? Lui metterebbe un freno: ecco perché

Chiara Ferragni ha ritrovato la felicità al fianco di Silvio Campara, l’ex modello con il quale farebbe coppia dalla scorsa estate: ma cosa c’è di vero?

Di recente è stata chiusa l’indagine ai danni dell’influencer di Cremona in relazione allo scandalo che ha coinvolto lei e la nota azienda dolciaria Balocco: attualmente, da quello che emerge, Chiara risulta essere ancora indagata per truffa aggravata insieme all’ex manager Fabio Maria Damato. I due rischiano il processo.

Con il ritorno dell’amore, però, i guai sembrano essere più lontani: negli ultimi giorni si è parlato di un presunto accordo che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero raggiunto per il bene dei loro figli e nei prossimi mesi, non appena le carte ufficializzeranno la separazione, arriverà anche il divorzio.

Nel frattempo Chiara si consola fra le braccia di Silvio Campara che – a detta di molti – avrebbe fatto tornare a battere il cuore dell’imprenditrice digitale. Lui, inoltre, avrebbe deciso di rilanciare completamente l’immagine della nota influencer, puntando a farla tornare l’icona di un tempo. Ci riuscirà?

Chiara Ferragni è innamorata di Silvio Campara

Silvio Campara ha 8 anni più di Chiara Ferragni, ma non sembra essere un problema per nessuno dei due diretti interessati. Fonti vicine alla nota influencer hanno raccontato al magazine Oggi che lei sarebbe “innamorata come un’adolescente alla prima cotta”. L’imprenditore, dunque, sarebbe riuscito nell’impresa di tornare a far sorridere la nota influencer.

Alle amiche, inoltre, proprio Chiara avrebbe raccontato che Silvio è una persona che la fa sentire protetta, poiché non risulta imprevedibile. Questa descrizione si discosta bene e di tanto dall’ex marito Fedez che – invece – è sempre apparso a tutti come una scheggia impazzita pronta a creare polemiche dal nulla.

Perché non escono allo scoperto?

A quanto pare, Silvio Campara vorrebbe evitare di uscire allo scoperto con Chiara Ferragni e metterebbe un freno alla voglia dell’influencer di gridare al mondo il loro amore. Per quale motivo? Stando alle ultime indiscrezioni, le ragioni sarebbero molteplici: innanzi tutto c’è da considerare gli accordi legali che l’imprenditore prenderà con l’ex moglie Giulia Luchi, di 34 anni.

Lei è una ex concorrente di Miss Italia, nonché madre dei loro due figli, di 5 e 2 anni. Silvio è una persona estremamente riservata e – inoltre – pare non voglia macchiare la sua immagine facendo passi falsi legati a qualche piccola disattenzione. Soprattutto in un momento delicato come quello della sua separazione. Insomma, se son rose…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram