Cosa ha fatto Angelo Madonia? La vicinanza con Sonia Bruganelli si fa sentire e il grande pubblico non perdona...
Aspre critiche per Angelo Madonia, che viene accusato di esser ormai plagiato dalla vicinanza della nuova fidanzata Sonia Bruganelli. Perché?
Come sappiamo, i due fanno coppia fissa da qualche mese; archiviata la storia d’amore con Paolo Bonolis, Sonia ha iniziato a frequentare Angelo e oggi sono insieme nel cast di Ballando con le Stelle, sebbene all’interno del programma non rappresentino una coppia. Da tempo ormai non si nascondono più e proprio per questo, nelle ultime ore, si è accesa un’aspra polemica…
Il settimanale Chi ha paparazzato Sonia Bruganelli, da poco diventata zia, insieme all’attuale compagno Angelo Madonia. I due erano intenti ad arrivare alle prove di Ballando con le Stelle. Ma cosa ha scatenato l’opinione pubblica? A quanto pare c’entrerebbe lo stile di vita “lussuoso” dell’ex opinionista del Grande Fratello.
Cosa hanno fatto Sonia Bruganelli e Angelo Madonia?
Ecco cosa leggiamo su Chi circa l’arrivo di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia alle prove di Ballando con le Stelle: «Scende prima lei, che si infila di corsa nel portone, Madonia parcheggia e poi la segue». Ma cosa ha creato grande scandalo? A scatenare fotografi e pubblico televisivo ci ha pensato il mezzo di trasporto sul quale sono arrivati.
Sonia e il fidanzato, infatti, sono arrivati al Foro Italico, precisamente all’Auditorium Rai, a bordo di un SUV grigio, ma non uno qualsiasi: si tratta di una Lamborghini Urus dal valore di 250mila euro. Le critiche sono state soprattutto per l’ex opinionista del Grande Fratello, ma Angelo ci è finito dritto dritto in mezzo…
Le accuse
Sonia Bruganelli è stata spesso criticata per il suo stile di vita, qualche anno fa, ad esempio, si è parlato della necessità – del tutto superflua per alcuni – di affittare aerei privati per viaggiare. In quell’occasione, però, l’ex moglie di Paolo Bonolis aveva sottolineato che si trattasse di una possibilità che la famiglia si concede per far spostare la figlia Silvia, affetta da una patologia, in piena tranquillità.
Ancora, poi, dopo altre accuse di vita “extralusso”, Sonia aveva spiegato di spendere come meglio ritiene i soldi che guadagna, senza doversi giustificare in alcun modo. A quanto pare, comunque, l’agiatezza della Bruganelli ha contagiato anche Angelo Madonia, che per spostarsi per Roma ha scelto proprio una Lamborghini e non certo una Panda…