Grande Fratello, avete sentito cosa ha detto Lorenzo su Helena? Scoppia la polemica per la frase vergognosa (VIDEO)

Cosa ha detto Lorenzo del Grande Fratello su Helena? La frase del gieffino potrebbe comportare un provvedimento disciplinare

Cosa è successo al Grande Fratello? Lorenzo Spolverato ha detto una frase su Helena Prestes che ha fatto trasalire il pubblico del reality…

La trasmissione condotta da Alfonso Signorini è iniziata da neanche un mese e già ha creato diverse polemiche; la scorsa settimana, ad esempio, si è parlato a lungo delle parole usate da Michael Castorino nei confronti di Jessica Morlacchi, in cui suggeriva che “bisognerebbe darle qualche sberla”.

Ora, però, la situazione nel loft di Cinecittà sembra essere precipitata: al Grande Fratello, Lorenzo, parlando di Helena con Shaila Gatta, ha detto una frase che ha sconvolto il pubblico del programma. Ma cosa è successo? Tutto è cominciato con la complicità fra il modello e l’ex velina di Striscia.

Dopo un primo momento di avvicinamento, i due hanno fatto qualche passo indietro e Lorenzo si è ritrovato a conoscere in maniera più approfondita proprio Helena Prestes. Quest’ultima sembra essersi invaghita rapidamente del coinquilino. E allora cosa sta succedendo? Perché il pubblico del Grande Fratello sta giudicando male il gieffino?

Cosa ha detto Lorenzo su Helena?

Secondo alcuni telespettatori, Lorenzo starebbe sfruttando la situazione con Helena, trattando la modella in maniera controversa. Ricordiamo, infatti, che nella casa del Grande Fratello, il gieffino ha trovato spesso il modo di zittirla, di prenderla in giro per il suo accento e molto altro.

A detta del popolo del web, Lorenzo avrebbe degli atteggiamenti molto aggressivi nei confronti delle donne della casa e spesso è stato chiesto agli autori di prendere provvedimenti che, però, a quanto pare non sono mai arrivati. Quello che è successo nelle ultime ore potrebbe cambiare le sorti del gieffino…

Cosa è successo al Grande Fratello?

Lorenzo ed Helena, proprio nella casa del Grande Fratello, hanno avuto un aspro scontro, tanto che il modello è arrivato persino a nominare la sua coinquilina. Dopo questo gesto, la diretta interessata si è scagliata contro di lui, suggerendo di esser stato poco sincero e di averla solamente usata.

Tutto questo accadeva durante la puntata del 7 ottobre scorso e nelle ultime ore, Lorenzo e Shaila si sono ritrovati ad avere un confronto in giardino. Proprio in questa occasione, infatti, il modello ha detto di essere stanco della situazione che si è creata nel loft di Cinecittà e per questo motivo, da ora in avanti, si baserà solamente su quello che l’ex velina di Striscia la Notizia farà per lui.

Dopo aver chiarito, bene o male, la situazione fra loro, Lorenzo ha parlato anche della lite con Helena. Ecco la frase che ha fatto trasalire il grande pubblico: “Comunque mi sono difeso, perché ho le spalle larghe fortunatamente. E non mi piscia in testa nessuno, tantomeno una donna”.

Il video

Di seguito il video di questa bruttissima frase:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram