Mara Venier e Barbara D’Urso, amiche per la pelle: sono finiti i tempi della rivalità, ora c’è solo affetto

Mara Venier e Barbara D'Urso oggi sono amiche per la pelle: perché in passato avevano litigato? Tutti i dettagli a seguire

In tanti, nel tempo, hanno parlato di una presunta rivalità fra Mara Venier e Barbara D’Urso, ma dopo il licenziamento in tronco da parte di Mediaset, la zia della Rai è stata la prima ad accogliere la collega nel suo studio per un’intervista esclusiva.

Lo scorso marzo, infatti, a contratto scaduto con l’azienda di Berlusconi, Barbara D’Urso è apparsa nello studio di Domenica In per parlare della sua nuova vita lontana dal piccolo schermo. In quell’occasione, l’ex volto Mediaset aveva anche rivelato qualcosa sull’amicizia di lunga data con Mara Venier.

Il loro legame, a quanto pare, è stato scalfito nel tempo per questioni professionali: come sappiamo, infatti, le due conduttrici sono state messe, loro malgrado, l’una contro l’altra per via di sciocche concorrenze lavorative. Per anni, infatti, Mara e Barbara sono andate in onda contemporaneamente, nello stesso orario, ma su due emittenti diverse.

Barbara D’Urso ritrova l’amica Mara Venier

Barbara D’Urso in questi giorni ha incontrato nuovamente Mara Venier e sui social quest’ultima ha condiviso una foto insieme all’amica e collega. Con loro, nello scatto, anche Isabella Ferrari. Nella didascalia leggiamo: “Incontri ravvicinati”. Il post mostra tutte e tre le showgirl sul treno ad alta velocità, sorridenti e felici del tempo passato insieme.

Fra i commenti, oltre a quelli delle dirette interessate, è comparso quello di Nicola Carraro, marito di Mara Venier che ha scritto quanto segue: “Il treno per Milano è foriero di piacevoli sorprese”. Insomma, qualsiasi siano stati i vecchi attriti, oggi di questi non c’è più nemmeno l’ombra.

Il commento di Zia Mara

Come sappiamo, dopo il licenziamento da Mediaset, Barbara D’Urso ha trascorso un periodo a Londra e poi è tornata alla sua tournée con lo spettacolo teatrale Un taxi a due piazze. Per adesso, nonostante le ipotesi siano tantissime, non si parla concretamente di un suo ritorno in televisione.

Su questo, proprio l’amica Mara Venier si è espressa dichiarando quanto segue: “A me dispiace molto per tutto quello che sta vivendo. Che piaccia o meno, è una che sa fare il suo mestiere. Sono solidale con lei e mi auguro davvero che possa tornare presto a fare tv da qualche parte”.

Le dichiarazioni a Ballando con le Stelle

Barbara, comunque, proprio di recente ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle in qualità di “ballerina per una notte”. Nello studio di Milly Carlucci, confidandosi con i presenti, ha detto: “Per me questo è un momento emotivamente particolare. Ho vissuto una cosa che molti altri avranno vissuto in modo diverso”.

E ancora: “Un esempio: ci sono donne che hanno un matrimonio sereno da anni e un giorno, all’improvviso, il marito dice che non la ama più e che ha un’altra. Un’improvvisa mancanza. In un secondo, senza motivo, non c’è più. Non parlo mai di quello che mi è accaduto perché ho difficoltà, ma so di essere una brava professionista e lo dico senza presunzione”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram