Cosa è successo dietro le quinte di Ballando con le Stelle fra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli? Finalmente spunta la verità!
Dopo anni di indiscrezioni, finalmente, Barbara D’Urso, lo scorso sabato, ha fatto ingresso – per una sola notte – nello studio di Ballando con le Stelle. Qui ha incontrato, di nuovo, Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo fra loro?
La nota conduttrice, ex volto Mediaset, mancava dal piccolo schermo ormai da mesi: la sua ultima apparizione in tv risaliva all’intervista rilasciata a Domenica In lo scorso marzo. I fan di Ballando con le Stelle, comunque, attendevano Barbara D’Urso non solo per la sua esibizione di ballo, ma anche per l’incontro con la giornalista…
Come sappiamo, fra loro i rapporti non sono ottimi. Nonostante tutto, però, fra Selvaggia Lucarelli e la showgirl di Cologno Monzese non sono volati stracci. Inaspettatamente. Entrambe sono apparse sobrie nelle esternazioni e nel botta e risposta, anche se – come ci si poteva aspettare – non sono mancate frecciatine, seppur velate.
Al momento dei voti, poi, tutti i giurati hanno dato a Barbara D’Urso un meritato 10, mentre Selvaggia si è limitata a un 9. Cosa è successo dopo, dietro le quinte di Ballando con le Stelle? Finalmente possiamo raccontarvi la verità…
Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso?
Domenico Marocchi, inviato de La Volta Buona, ha raggiunto Barbara D’Urso dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Immediatamente alla diretta interessata è stato chiesto se fosse rimasta delusa per il 9 di Selvaggia Lucarelli. La conduttrice, senza scomporsi, ha dichiarato di aver compreso le motivazioni di quel voto e di essere contenta così.
Le sue parole: “Se quel nove che mi ha dato Selvaggia ha stonato in mezzo ai dieci? No, dai ci sta tutta, ci sta, certo. Lo accetto e ripeto che ci stava“. Ma qual è stata, invece, l’opinione della giornalista? L’inviato del programma di Caterina Balivo ha raggiunto anche la diretta interessata per saperne di più…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle, sempre Marocchi ha avuto modo di intervistare Selvaggia Lucarelli, chiedendo il parere della giornalista su Barbara D’Urso. La giurata della trasmissione di Milly Carlucci ha precisato che il suo voto è stato relativo solamente alla performance di danza.
Nell’esporre il suo punto di vista, però, Selvaggia non si è lasciata sfuggire una piccola frecciatina: “Posso parlare solo di ballo. Va bene, il ballo mi è piaciuto. Mi sembra che sulla pista sia andata molto bene. Però è anche vero che ci aspettavamo questo da Barbara d’Urso. Perché bisogna essere onesti, lei è pur sempre una donna che sul palcoscenico ci sa stare”.
Dopo queste parole è arrivata la stoccata nei confronti della D’Urso. Ecco cosa ha detto Selvaggia Lucarelli: “Diciamo però che essendo una donna con tantissime qualità, una di queste tante qualità è quella di saper fingere benissimo e quindi ha finto benissimo di essere una vera ballerina. Ecco, ho parlato solo di ballo!”.
Al momento, comunque, l’ex volto Mediaset non ha commentato le parole della giurata di Ballando con le Stelle ed è probabile che non lo farà mai. Per adesso Barbara si prepara a un possibile ritorno in televisione, probabilmente proprio in Rai. Per la conferma bisognerà però attendere ancora un po’…