Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Lei confessa tutta la verità e chiarisce il flirt con Aron Piper
Negli ultimi mesi, il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stato al centro di molte discussioni e speculazioni mediatiche. Dopo litigi pubblici, accuse di tradimenti e diversi tentativi di riavvicinamento, la coppia ha finalmente trovato un nuovo equilibrio, anche se non come partner romantici.
Durante un’intervista a Verissimo, Sophie ha voluto chiarire la situazione e smentire una volta per tutte le voci di un ritorno di fiamma con Alessandro, papà della loro figlia Celine. La loro priorità comune, infatti, è il benessere della bambina, ma il loro rapporto si è trasformato. Sophie ha raccontato dettagliatamente come stanno affrontando il presente e il futuro, confermando che la loro relazione sentimentale è definitivamente conclusa.
Nell’intervista, Sophie ha anche toccato il tema delle recenti voci su un suo possibile flirt con l’attore e cantante spagnolo Aron Piper, che ha scatenato un certo fermento sui social. Nonostante i pettegolezzi, l’ex tronista ha voluto precisare la natura di questo rapporto, mantenendo un atteggiamento sereno e distaccato.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sono tornati insieme
Dopo mesi turbolenti caratterizzati da liti e accuse reciproche, Sophie Codegoni ha finalmente messo in chiaro la natura del suo rapporto con Alessandro Basciano. I due, che hanno provato più volte a tornare insieme per il bene della figlia Celine, hanno capito che la loro relazione sentimentale non funziona più, ma questo non significa che non abbiano trovato un nuovo modo di convivere come genitori. Sophie ha dichiarato: «Non è stato un momento facile, però abbiamo ripreso un po’ di maturità che ci era mancata nel passato e abbiamo capito che l’interesse comune è rendere felice la nostra bambina».
Nel corso dell’intervista, l’ex tronista ha spiegato che lei e Alessandro non sono più una coppia, ma hanno imparato a rispettarsi e a condividere il loro impegno come genitori. «Adesso siamo buoni genitori che si rispettano. Dedichiamo la nostra vita a Celine. Non bisogna essere egoisti e ribaltare i nostri problemi sulla bambina», ha sottolineato Sophie, evidenziando come la priorità assoluta sia il benessere della piccola. La loro scelta è stata quella di non compromettere la serenità della figlia con i loro dissapori passati.
Pur riconoscendo che hanno vissuto momenti di immaturità in passato, Sophie ha ammesso che entrambi hanno superato quelle difficoltà e ora il loro legame è basato sulla comune volontà di crescere Celine in un ambiente sereno: «Il nostro amore oggi è la nostra bimba». Anche se non sono riusciti a mantenere una relazione sentimentale, i due ex hanno capito che è possibile collaborare e vivere pacificamente come co-genitori.
Il presunto flirt con Aron Piper
Da quando Sophie è tornata single, il gossip non ha perso occasione di accostarla a nuovi volti del mondo dello spettacolo. Uno dei nomi che ha fatto più scalpore è quello di Aron Piper, attore e cantante spagnolo diventato famoso per il suo ruolo in “Élite”. Alcune foto che li ritraevano insieme hanno fatto nascere rumors su un possibile flirt tra i due, ma Sophie ha prontamente smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale.
«Capita a tutti di essere fotografati con qualcuno, poi i giornali spesso esagerano. Lo conosco, è una persona molto carina e molto a modo, ma non c’è altro e non so altro di lui», ha affermato Sophie, cercando di mettere a tacere le voci in modo definitivo. L’ex tronista ha dichiarato di non essere alla ricerca di un nuovo amore, concentrandosi invece sulla sua crescita personale, sul suo lavoro e sulla figlia: «Adesso è un momento della mia vita in cui mi sto concentrando su me stessa, sulla bambina, sul mio lavoro».
Sophie si dice serena, aperta a ciò che il futuro potrà riservarle, ma per il momento preferisce non fare piani a lungo termine sul fronte sentimentale. L’attenzione mediatica continua a circondarla, ma Sophie sembra gestire il tutto con grande maturità e consapevolezza, lasciando intendere che la sua priorità è una sola: Celine.