Come gestiranno l'affidamento dei figli Chiara Ferragni e Fedez? Finalmente si è arrivati a un accordo: i dettagli nell'articolo
Fedez e Chiara Ferragni avrebbero raggiunto un accordo sull’affidamento dei loro figli Leone e Vittoria: cosa succederà?
Entro la fine del mese potrebbe arrivare la separazione ufficiale di fronte ai rispettivi legali di entrambi e poi, successivamente, il divorzio. Secondo alcune fonti, l’influencer di Cremona non avrebbe voglia di “contrattare” con il suo ex marito e questo permetterebbe a entrambi di arrivare a un accordo congiunto.
Come sappiamo, di recente si è parlato della gestione dei figli dell’ex coppia: pare che Fedez abbia proposto all’ex moglie una cifra pari a 5mila euro mensili, mentre Chiara Ferragni, invece, avrebbe proposto di contro 20mila euro totali. Su queste indiscrezioni non si sono avute conferme, ma oggi pare che i loro attriti, in questo senso, siano stati appianati.
Secondo il Corriere della Sera e ANSA, infatti, si parlerebbe di affidamento congiunto: i figli di Chiara e Fedez, quindi, vedrebbero entrambi i genitori in egual misura. Sarebbero dunque paritarie anche le spese, al contrario di quanto si è vociferato proprio la scorsa settimana in merito all’assegno di mantenimento.
Chiara Ferragni e Fedez: arriva l’accordo di separazione
Chiara Ferragni e Fedez sarebbero giunti a un accordo per la loro separazione, soprattutto in merito alla gestione dei loro figli. I due contribuirebbero in maniera uguale per le spese scolastiche e quotidiane, anche se fonti vicine al rapper di Rozzano hanno raccontato che il diretto interessato avrebbe chiesto esplicitamente di potersi far carico delle spese sanitarie e sportive di Leone e Vittoria. Gli avvocati di entrambi, proprio per questo, starebbero sbrigando le ultime pratiche per arrivare alla separazione ufficiale. Fra sei mesi, poi, arriverà il divorzio vero e proprio.
La gestione dei figli
Nove mesi fa Fedez e Chiara Ferragni hanno ufficializzato la fine della loro relazione; da quel momento, i loro due figli, Leone di 6 anni e Vittoria di 3, hanno continuato a vivere con la mamma nell’immenso superattico di City Life. Ovviamente il padre può vederli quanto e quando vuole e fino a oggi, in effetti, l’ex coppia ha gestito bene il tempo da dedicare ai bambini, nonostante non vivano più tutti sott lo stesso tetto. Con l’accordo firmato da tutte le parti coinvolte, però, finalmente si arriverà a delle regole scritte a cui doversi attenere.