Il dramma di Veronica Gentili rivelato in diretta a Le Iene: il padre è morto

Perché Veronica Gentili non era presente nelle prime due puntate de Le Iene? L'assenza ha a che fare con il lutto di suo padre

Lutto per Veronica Gentili: il padre della conduttrice è morto, l’annuncio è arrivato proprio durante l’ultima puntata de Le Iene Show.

Le Iene sono tornate in televisione e la nuova stagione è ufficialmente iniziata, ma fino a oggi – nonostante due puntate in diretta – la conduttrice non è mai apparsa durante la messa in onda. Ma cosa è successo? Il primo appuntamento con la trasmissione ha visto l’assenza di Veronica Gentili per via di un ritorno d’urgenza a Roma, dove abita.

Il motivo per cui Veronica ha mancato i primi due appuntamenti de Le Iene è proprio il padre. A spiegare quanto avvenuto ci ha pensato il collega Max Angioni, durante l’apertura della seconda puntata del programma. A quanto pare, non è dato sapere se dalla prossima settimana la conduttrice tornerà effettivamente al suo posto nello studio della trasmissione.

È morto il padre di Veronica Gentili

Veronica Gentili non ha parlato apertamente della morte di suo padre; nemmeno via social sono arrivate parole di commiato per la perdita.

L’annuncio a Le Iene

Non appena è iniziata la seconda puntata de Le Iene, ieri sera, Max Angioni, rivelando ciò che è successo alla collega Veronica Gentili, ha detto: “Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Sono le ore 9:16, siamo in diretta e anche stasera ci vedete qui da soli. Questo perché Veronica Gentili non è potuta essere qui con noi”.

E ancora, spiegando ciò che è avvenuto poco prima della prima puntata de Le Iene, sempre Angioni ha aggiunto: “Vi ricordate che la settimana scorsa Veronica era dovuta tornare per un’urgenza a Roma. Ora possiamo dirvelo: era tornata per suo papà che aveva avuto un problema di salute. Problema di salute che è durato per tutta la settimana”.

Infine, sul lutto vero e proprio, ha concluso in questo modo: “Sembrava ci fosse una speranza, invece poche ore fa mentre eravamo in prova Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe è venuto purtroppo a mancare. La famiglia de Le Iene ti aspetta a braccia aperte, questa è casa tua, torna quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”.

Il video

Di seguito il video dell’annuncio del padre di Veronica Gentili:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram