A Domenica In, Mara Venier appare sempre più insofferente e il pubblico non è affatto felice: scoppia il caso sul web.
Mara Venier non ha filtri e quello che succede a Domenica In, ormai ogni settimana, ne è la prova più eloquente. Essere senza filtri può essere un grande pregio, soprattutto in televisione, dove si dice sempre che ci sia poca spontaneità e autenticità. Ma a volte è davvero troppo e il pubblico inizia a essere stanco.
Nervosismi, silenzi, rimproveri: Mara Venier – durante la diretta del suo programma domenicale – non fa nulla per nascondere il fastidio verso gli autori o chiunque stia dall’altra parte delle telecamere. Il risultato, però, non piace affatto ai telespettori, che avvertono il nervosismo e non si sentono coinvolti nella trasmissione.
Domenica In, Mara Venier e quei momenti di tensione
Ormai capitano sempre più spesso, di cosa stiamo parlando? Dei momenti in cui Mara Venier, a Domenica In, si arrabbia con questo o quell’autore, oppure addirittura col pubblico in studio. Li zittisce, a volte chiedendo di fare silenzio, altre volte lanciando vere e proprie occhiatacce, oppure sbuffa. Il risultato? Una situazione come quella che stiamo per mostrarvi nel video che potete vedere qui di seguito:
🥶🥶🥶🥶 pic.twitter.com/6O7aShTKMW
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) October 6, 2024
Tanti sono i commenti degli utenti del web. Ad esempio c’è chi scrive “Ma perché è sempre arrabbiata?” e chi dice “Bel modo di mettere a proprio agio gli ospiti, ma che modi sono?“. Poi c’è anche chi sostiene di non guardare più Domenica In, perché negli ultimi anni il clima si sarebbe fatto davvero irrespirabile. Fatto sta che sono molti a lamentarsi di Mara Venier e a sottolineare come le cose peggiorino di settimana in settimana.
L’ultima Domenica In di Mara Venier, ma sarà vero?
Intanto, quella iniziata poche settimane fa, è l’ennesima ultima edizione di Mara, la quale ha più volte sottolineato che a fine stagione cederà lo scettro di regina della domenica. Ma sarà davvero così? Venier lo dice praticamente ogni anno, ma quest’anno pare esserci qualcosa di diverso. La stessa conduttrice, infatti, dopo l’annata 2023-2024 che ha definito la più complicata di sempre, appare davvero stanca e desiderosa di iniziare nuovi progetti.
Quindi, se così fosse, Mara si prepara a lasciare la domenica, ma chi arriverà al suo posto? Chi sarà la sua sostituta? Non ci resta che aspettare la fine dell’anno televisivo per scoprirlo, sperando che la tensione a Domenica In si allenti e che per il pubblico ritorni ad essere piacevole seguire zia Mara.