Chiara Ferragni sarà ospite di Belve di Francesca Fagnani? Un noto giornalista assicura di sì, ma qualcuno lo smentisce...
Francesca Fagnani sta lavorando sulla prossima stagione di Belve e qualcuno vocifera che fra gli ospiti della trasmissione potrebbe esserci Chiara Ferragni.
Cosa c’è di vero? Lo scorso aprile in tanti hanno seguito le interviste della compagna di Enrico Mentana, soprattutto quella in cui è apparso Fedez che – come sappiamo – nello studio di Belve ha chiarito alcuni aspetti del suo matrimonio e della crisi di coppia subentrata dopo il Pandoro-Gate.
Ora Chiara Ferragni potrebbe prendersi la sua rivincita e approdare anche lei nello studio di Francesca Fagnani: le due donne si sarebbero incontrate, anche se – a onor del vero – qualcuno smentisce questa notizia e la bolla come “fake news”. Insomma, l’intervista su Rai Due si farà oppure no?
Chiara Ferragni va da Francesca Fagnani?
Dopo la bufera del Pandoro-Gate, Chiara Ferragni è stata ospite di Fabio Fazio in diretta a Che tempo che fa; ora, però, l’ex moglie di Fedez potrebbe approdare addirittura in Rai, nello studio di Belve di Francesca Fagnani. L’indiscrezione è stata data da Davide Maggio; il giornalista, infatti, ha assicurato che le due donne si siano incontrate per discutere dell’intervista.
Ecco cosa ha scritto sul suo portale: “Una vera intervista. Forse. La notizia non è che Chiara Ferragni potrebbe tornare in tv ma che potrebbe farlo in un contesto molto lontano da quello di Fabio Fazio. Davide Maggio è in grado di svelarvi che nelle scorse settimane c’è stato un incontro tra l’ex regina degli influencer e Francesca Fagnani per discutere della partecipazione alla prossima stagione di Belve, in onda da fine novembre su Rai2”.
Ancora, poi, sul sito di Davide Maggio si legge quanto segue: “Chiara sarebbe tentata dal metterci la faccia, affrontando di petto una situazione mai così delicata e dando una sterzata alla sua comunicazione. Il confronto con Francesca Fagnani sembra un modo per rinascere ‘espiando’. Ci sono le colpe del pandoro gate ma anche la fine del suo matrimonio, accompagnata dalle ‘scorribande’ di Fedez”.
E infine, sulla probabile partecipazione a Belve, dice: “Proprio nella trasmissione di Rai2, il cantante aveva ammesso che il caso Balocco aveva influito sulla loro separazione. Ora è il momento di ascoltare la versione di Chiara Ferragni, finora rimasta defilata sulle faccende private, limitandosi, ad esempio, ad invocare la privacy quando si è ritrovata citata nel dissing tra Fedez e Tony Effe“.
Noto giornalista smentisce l’intervista a Belve
Se Davide Maggio si dice convinto di quello che ha riportato nel suo sito, un suo collega smentisce con forza queste parole. Chiara Ferragni, secondo Gabriele Parpiglia, non sarà mai ospite di Francesca Fagnani a Belve. Le indiscrezioni sono arrivate tramite Twitter, oggi X.
Maggio, però, non ci sta e, rispondendo al collega sul social, ha riferito quanto segue: “Nessun fake, l’incontro c’è stato. Se poi andrà o non andrà è un’altra storia“.
Nessun fake. L’incontro c’è stato. Se poi andrà o non andrà, è un’altra storia
— Davide Maggio (@davidemaggio) October 3, 2024
Cosa succederà, dunque, non è dato saperlo: c’è da dire però che Chiara Ferragni non sarebbe affatto pronta ad affrontare un’intervista tagliente come quella proposta da Francesca Fagnani a Belve e per questo motivo potrebbe decidere di non prendere parte alla trasmissione.