Elisa Visari accusata di violenza da una nota modella: ecco cosa è successo fra la fidanzata di Andrea Damante e Neda Vukovic (VIDEO)

Cosa è successo fra Elisa Visari e la modella Neda Vukovic? La fidanzata di Andrea Damante è al centro di una grossa bufera!

Elisa Visari è stata accusata di una cosa bruttissima: la modella Neda Vukovic ha raccontato una notte da incubo vissuta a causa della fidanzata di Andrea Damante.

Mentre i fan della coppia si chiedono se Elisa sia davvero incinta dl Dj veronese, la modella Neda Vukovic rivela un lato del tutto inedito dell’attrice. Nel farlo, poi, fornisce anche delle prove circa la violenza subita dalla Visari: il video è stato mandato e condiviso dalla nota pagina Instagram Very Inutile People.

Ma cosa è successo? I rumors sono stati riportati anche da Amedeo Venza: Elisa Visari avrebbe attaccato la modella che, pare, abbia avuto un breve flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne. L’attrice, scoprendo la liaison, avrebbe aggredito Neda insieme a un’amica fuori da un locale di Milano.

Cosa ha fatto Elisa Visari a Neda Vukovic?

Neda Vukovic, dopo aver condiviso l’esperienza da incubo con Very Inutile People, ha anche pubblicato un video in cui parla della violenza subita da Elisa Visari: “Qualche giorno fa sono stata aggredita da una nota influencer che si chiama Elisa e da una sua amica. Queste ragazze mi hanno seguita all’uscita di una discoteca e mi hanno sequestrata in macchina”.

Sempre Neda, poi, aggiunge quanto segue: “Mi hanno derisa, mi hanno fatto violenza verbale e fisica ed hanno filmato tutta la scena. Ad un certo punto credevo di avere un attacco di panico ed ho chiesto che mi lasciassero andare, così le due si sono messe a ridere”. Ma per quale motivo è successo tutto questo?

Neda Vukovic non ha dubbi: Elisa Visari l’ha aggredita con violenza “per colpa” di Andrea Damante. L’attrice, infatti, era convinta che la modella stesse raggiungendo il suo fidanzato a casa. Per questo motivo, con l’intento di scoraggiarla, avrebbe deciso di intervenire in questo modo orrendo.

Il video

Quando Neda è riuscita a scappare, poi, ha chiesto l’aiuto delle persone presenti. La modella ha intimato chiunque fosse sulla scena di chiamare la Polizia, ma la reazione di Elisa sarebbe stata ancora più orribile dell’accaduto: la fidanzata di Andrea Damante – sorridendo – avrebbe detto di essere “molto famosa in Italia” e per questo motivo esente da qualsiasi provvedimento.

Di seguito i video condivisi da Very Inutile People:

La reazione della fidanzata di Andrea Damante

Al momento Elisa Visari non ha commentato i rumors sulla violenza ai danni di Neda Vukovic e nemmeno Andrea Damante è entrato nel merito della questione. Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram