Alfa ha ricevuto una lettera speciale e inaspettata: ecco chi ha scritto al cantante e la sua risposta epica

Alfa ha ricevuto una lettera speciale da parte di due ragazze, ma cosa è successo? Il commento del cantante è virale

Alfa è stato “rimproverato” in maniera bonaria da due vicine di casa, Maria e Giulia. Ma cosa è successo?

Le due ragazze, inquiline nello stesso palazzo del cantante, hanno lasciato una lettera speciale all’interessato. Andrea De Filippi, meglio noto come Alfa, ha riportato le parole delle sue vicine di casa su Instagram, scusandosi pubblicamente. 

Maria e Giulia – in maniera gentilissima – hanno chiesto all’artista di regolare il volume della sua musica (o della sua voce) quantomeno di notte, poiché le pareti dei loro appartamenti sarebbero “molto sottili”.

Alfa condivide la lettera delle sue vicine di casa

Non si tratta di due fan di Alfa, ma delle sue vicine di casa. Le due ragazze, Maria e Giulia, hanno chiesto al cantante di regolare il volume delle sue attività notturne, poiché la sveglia presto infrasettimanale pesa. 

Cosa c’è scritto nella lettera? Ecco le loro parole: “Siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molti sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi)”.

E ancora, le vicine di casa di Alfa hanno aggiunto: “Non vogliamo fare polemica – si legge – siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi! Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte”.

Infine, ringraziando per la comprensione, Maria e Giulia hanno concluso in questo modo: “Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare!”.

Le scuse del cantante

Alfa, riportando il fogliettino delle sue vicine di casa su Instagram, ha chiesto scusa alle due ragazze e nella didascalia del post leggiamo: “Maria e Giulia siete invitate ad ogni mio concerto gratis scusate”. La foto della lettera ha raggiunto oltre gli 80mila like.

Nel frattempo, vicine di casa a parte, il giovane cantante sta lavorando a nuova musica e chissà se non inviterà davvero ai suoi concerti Maria e Giulia.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram