Paola Cortellesi è stata paparazzata mentre accompagnava la figlia Laura a scuola, insieme a suo marito Riccardo Milani.
Che scuola frequenta la figlia di Paola Cortellesi? L’attrice è riservatissima, nonostante la sua notorietà e di recente è stata paparazzata dal settimanale Oggi mentre accompagnava – con il marito – la bimba nel suo istituto.
Laura, la figlia di Paola Cortellesi, oggi ha 11 anni ed è nata dal legame con Riccardo Milani, marito dell’attrice, nonché stimato regista. La coppia ha fatto il suo primo incontro nel 2003 sul set di Il posto dell’anima; nel 2011 sono poi convolati a nozze e nel 2013 sono diventati genitori.
L’attrice non pubblica mai foto personali sui suoi social ed è raro vederla in un momento casalingo mamma e figlia. I paparazzi di Oggi hanno pizzicato la famiglia al completo riunita per accompagnare la piccola Laura a scuola: ma in quale istituto Paola e suo marito hanno deciso di iscrivere la loro figlia?
Paola Cortellesi accompagna la figlia Laura a scuola
Paola Cortellesi e il marito Riccardo Milani hanno iscritto Laura, la loro unica figlia, alla Scuola Internazionale di Roma. L’istituto appare decisamente fuori dalla portata delle tasche di chiunque ed è uno dei più prestigiosi della Capitale.
L’attrice è legatissima alla sua famiglia e – pare che la sua unica figlia l’abbia ispirata nella stesura della sceneggiatura del suo film C’è ancora domani. Perché?
L’idea per C’è ancora domani
L’attrice, in una vecchia intervista, ha raccontato come è nata l’idea per C’è ancora domani, il suo primo film da regista. Nell’ultimo anno la pellicola ha ottenuto un successo internazionale. Cosa c’entra la figlia Laura? Ecco il racconto di Paola Cortellesi: “Stavo leggendo a mia figlia un libro sui diritti delle donne quando mi è venuto in mente il finale del film”. Durante la premiazione dei David di Donatello, al Quirinale, sempre la nota showgirl ha dichiarato quanto segue: “Laura è stata la mia musa”. Un riconoscimento di cui la figlia dell’attrice sarà sicuramente grata nel tempo.