Chiara Ferragni e le foto con Christian Rosiello prima dell’arresto: perché l’ex moglie di Fedez e il suo bodyguard erano insieme?

Chiara Ferragni e Christian Rosiello erano insieme fino allo scorso marzo: perché? Ecco cosa c'entra l'ex moglie di Fedez

Cosa ci faceva Chiara Ferragni con Christian Rosiello prima dell’arresto di quest’ultimo? Spuntano le foto con l’ex moglie di Fedez!

Come sappiamo, negli ultimi giorni la notizia dell’arresto degli amici, nonché bodyguards, del rapper di Rozzano ha creato un grande scalpore; fra questi compaiono anche Christian Rosiello e Alex Cologno, “nome d’arte” di Islam Hagag. I due erano noti per essere coinvolti in diversi scandali, fra cui il pestaggio di Cristiano Iovino.

Dopo la notizia dell’arresto, anche Emis Killa è finito all’interno delle indagini: sebbene il rapper non sia indagato di nulla, gli inquirenti hanno fatto irruzione in casa sua per una perquisizione a sorpresa. Nel frattempo, il magazine Gente fa emergere le foto di Chiara Ferragni e Christian Rosiello insieme, al parco.

Con loro anche i figli dell’infleuncer e di Fedez, Leone e Vittoria. Gli scatti pubblicati dalla rivista risalgono allo scorso marzo, quando la separazione fra Chiara e Federico era già avvenuta e, soprattutto, era già stata ufficializzata. Adesso anche l’imprenditrice digitale finisce nel tritacarne mediatico per via dei bodyguards di suo marito: perché?

Chiara Ferragni, spuntano le foto con Christian Rosiello

Come accennato, le foto di Chiara Ferragni e Christian Rosiello risalgono allo scorso marzo, quando l’influencer si era già separata – non formalmente – da Fedez. Ma perché l’ex moglie del rapper e il suo bodyguard erano insieme? Ecco cosa scrive Gente: “Rosiello, prima della separazione dei Ferragnez, prestava la sua opera di bodyguard anche per la famiglia, come si nota dalle foto esclusive di Gente”.

E ancora: “Sarà contenta la Ferragni di sapere che il marito le aveva portato in casa un delinquente e che gli aveva affidato i suoi figli (altra bottiglia stappata dagli avvocati di Ferragni)”. A questo punto, molti si chiedono se Chiara sapessi chi gestiva la sicurezza della sua famiglia, soprattutto venendo a conoscenza di quanto sappiamo oggi.

La reazione di Fedez

Che Fedez sapesse bene dei loschi giri dei suoi amici è ormai ovvio, nonostante oggi cerchi di rimanere il più possibile lontano dal caso e dalle polemiche. L’ex marito di Chiara Ferragni, solo pochi giorni fa, è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del suo quattordicesimo Tapiro d’Oro.

A consegna effettuata, l’inviato di Striscia la Notizia ha cercato di incalzare il rapper sulle sue amicizie, fra cui compare, appunto, Christian Rosiello. La risposta di Fedez è stata tutt’altro che pacata e, anzi, ha promesso di querelare Staffelli, che stava solamente facendo il suo lavoro.

Al momento, comunque, sulla questione il cantante di Rozzano non sembra volersi pronunciare, sperando, forse, che il polverone possa dissiparsi quanto prima. Nel frattempo i suoi amici rimangono in stato di fermo insieme a tutte le altre persone coinvolte nella maxi inchiesta della Procura di Milano.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram