I Coma Cose si sono sposati: il matrimonio a sorpresa commuove i fan (VIDEO)

I Coma Cose sono ufficialmente marito e moglie! Il duo musicale italiano ha celebrato un matrimonio a sorpresa!

I Coma Cose si sono sposati! I due cantanti hanno celebrato un matrimonio segreto e hanno lasciato i fan senza parole: oggi sono ufficialmente marito e moglie!

I Coma Cose – duo musicale composto da Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli – hanno emozionato i loro fan e questa volta non grazie alla loro musica. Da sempre i sostenitori del gruppo apprezzano la loro complicità sul palco e nella vita e sapendo del loro matrimonio si sono commossi, come confermano gli interventi sui social.

I Coma Cose, prima di essere il gruppo musicale che oggi tutti noi conosciamo, lavoravano in un negozio di borse, proprio dove si sono conosciuti. Fausto si occupava del magazzino, mentre Francesca era la commessa. Entrambi da sempre inclini al mondo dell’arte e della musica hanno deciso di lanciarsi nel progetto musicale che oggi emoziona i fan di tutta Italia.

Oggi i due si sono uniti in matrimonio, anche se tempo fa non hanno nascosto di aver vissuto una brutta crisi, che però adesso appare solo come un lontano ricordo. Dopo una lunga attesa, e una lunga storia, Francesca e Fausto sono diventati marito e moglie: le immagini delle loro nozze hanno fatto rapidamente il giro del web.

I Coma Cose si sono sposati!

I Coma Cose si sono sposati, lasciando tutti senza parole: il matrimonio segretissimo ha emozionato i fan non appena la notizia è stata resa nota. La proposta era arrivata durante il Festival di Sanremo 2023, quando si erano presentati sul palco del Teatro Ariston la canzone L’Addio.

I due, fidanzati da otto anni, avevano già paventato l’idea di sposarsi. Sul palco del grande evento Rai Uno, i Coma Cose avevano raccontato quanto segue: “Ad un certo punto gli ho detto: “ma che ne pensi se ci sposassimo davvero?”, quindi la proposta gliel’ho fatta un po’ io in realtà, poi lui invece è arrivato con l’anello, siamo entrati subito nella dimensione classica diciamo”.  Finalmente, nel 2024, il matrimonio è diventato realtà!

La storia d’amore

Come abbiamo accennato, i Coma Cose si sono conosciuti nel 2017, a Milano. Dopo il Festival di Sanremo 2023, i due cantanti avevano parlato nuovamente del loro matrimonio, chiarendo però che non si sarebbe celebrato prima del 2024. In quell’occasione avevano dichiarato quanto segue: “Ci stiamo riprendendo le redini della nostra parte privata proprio in questi giorni. Per le nozze se ne parla nel 2024”.

Il video del matrimonio dei Coma Cose

Di seguito il video del matrimonio dei Coma Cose:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram