Sanremo 2025, Carlo Conti tenta il colpaccio: il conduttore vuole all’Ariston un gruppo famosissimo!

Carlo Conti vuole tentare l'impossibile: al Festival di Sanremo 2025 potrebbe arrivare un gruppo famosissimo!

Carlo Conti sta lavorando ormai da tempo alla realizzazione del Festival di Sanremo 2025; nelle ultime ore è emersa una notizia davvero scioccante circa la prossima edizione dello show!

Il conduttore, nonché direttore artistico dell’evento, ha deciso di puntare in alto: l’obiettivo di Carlo Conti è quello di portare sul palco dell’Ariston un gruppo famosissimo, che ormai si è sciolto da tempo. Di chi stiamo parlando? Se tutto andasse come lo showman spera, al Festival di Sanremo 2025 potremo ritrovare i Pink Floyd!

FanPage ha assicurato che Carlo Conti avrebbe ottenuto un incontro segreto con David Gilmour, chitarrista della famosissima band inglese. Il conduttore riuscirà davvero a far riunire il gruppo? Al momento, ovviamente, rimangono solo speranze e poche certezze, ma non è detta l’ultima parola…

Carlo Conti vuole i Pink Floyd a Sanremo 2025

Nelle ultime ore, il noto portale FanPage ha sottolineato che Carlo Conti sia prontissimo a scommettere tutto sul ritorno dei Pink Floyd sul palco del Festival di Sanremo 2025. Ecco cosa leggiamo sul sito: “Fanpage.it apprende che al Circo Massimo per i concerti di David Gilmour si è visto un fan molto particolare, che, nonostante la sua discrezione, più di qualcuno ha notato: Carlo Conti, accompagnato da un paio di suoi collaboratori”.

E ancora, FanPage aggiunge quanto segue: “Il direttore artistico delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo ha assistito al concerto – in passato non ha mai negato la sua passione per i Pink Floyd – e poco dopo è stato visto nell’hotel dove alloggia Gilmour fare un’amabile chiacchierata con il chitarrista”. Insomma, da fan, Carlo Conti sta tentando davvero di fare il colpaccio: ci riuscirà? Se così fosse sarebbe un evento più unico che raro!

Perché il gruppo si è separato?

Dopo anni di onoratissima carriera, i Pink Floyd – di cui hanno fatto parte Roger Waters, Nick Mason e David Gilmour – hanno deciso di prendere strade differenti. A quanto pare, l’ultimo citato dei tre sarebbe disponibile a una reunion proprio in occasione del Festival di Sanremo 2025, ma gli altri?

A quanto pare, Carlo Conti il prossimo novembre si recherà a Londra per cercare di mediare fra i componenti della band e portarli sul palco del Teatro Ariston. Lo scorso settembre, proprio Gilmous – interpellato sulla sua separazione professionale da Waters – aveva dichiarato quanto segue: “È molto noioso parlare di una cosa che è finita”.

E ancora: “Lui ha lasciato la band quando avevamo 30 anni, sono passati decenni, sono decisamente più vecchio e la cosa non ha più la stessa importanza“. Carlo Conti riuscirà a portare davvero il famoso gruppo inglese a Sanremo? I fan sperano di sì: speriamo che l’incontro porti bene!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram