Un noto giornalista ha attaccato Fedez e i suoi rapporti di amicizia con i membri della Curva Sud del Milan: cosa ha detto?
L’arresto degli amici di Fedez, nonché suoi bodyguards, sta facendo parlare chiunque e proprio nelle ultime ore un famoso giornalista è tornato ad attaccare il rapper di Rozzano.
Di chi stiamo parlando? A criticare aspramente l’ex marito di Chiara Ferragni ci ha pensato Antonio Caprarica, in collegamento diretto con lo studio di Pomeriggio 5. Come sappiamo, non è la prima volta che la trasmissione di Myrta Merlino si occupa di Fedez, della sua ex moglie Chiara Ferragni e di tematiche affini ai due famosi personaggi.
In questi giorni, Valerio Staffelli ha raggiunto il rapper di Rozzano per interrogarlo sull’arresto dei suoi amici Christian Rosiello e Alex Cologno e – come sappiamo – la situazione è sfuggita di mano: Fedez ha minacciato di querelare l’inviato di Striscia la Notizia e successivamente si è infuriato per l’insistenza delle sue domande.
Myrta Merlino, proprio ieri, ha introdotto un servizio sul rapper con queste parole: “Fedez vuole portare Valerio Staffelli in tribunale (qui per leggere la storia), ma forse bisognerebbe ricordargli che lui girava con persone che sono andate oltre al tribunale e che adesso sono già in galera“.
Cosa ha detto Antonio Caprarica su Fedez?
Dopo le parole della conduttrice, Antonio Caprarica ha mosso alcune critiche nei confronti di Fedez e della sua presunta estraneità ai fatti che oggi conosciamo: ricordiamo che gli amici del rapper sono stati accusati di associazione a delinquere, percosse e altri reati gravissimi. Per questo motivo, il giornalista ha detto: “Ma questo ragazzo non si rendeva conto di chi erano i suoi amici?”.
E ancora: “Lui davvero non si rendeva conto di chi era e cosa faceva la sua guardia del corpo? Doveva fare affari con un pregiudicato, che ora è indagato e arrestato dalla magistratura. Perché com’è noto a tutti nelle curve milanesi si annida la criminalità e in certi casi addirittura la mafia. Forse Fedez un esame di coscienza molto approfondito dovrebbe farselo. Capisco che Chiara possa sentirsi molto depressa“.
“Ma #Fedez non si è reso conto di chi erano i suoi amici e la sua guardia del corpo?”
Antonio Caprarica a #Pomeriggio5 commentando l’arresto del bodyguard del rapper pic.twitter.com/GBBY7XuOIo
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) October 3, 2024
L’intervento di Patrizia Groppelli
Ospite di Pomeriggio 5 era anche Patrizia Groppelli, che ha apostrofato gli amici di Fedez come una “banda di disperati”. Le sue parole: “Questi sono una banda di disperati ogni giorno ce n’è una nuova. Fedez aveva un delirio di onnipotenza. Lui pensava ‘tanto io sono Fedez e mi perdonano tutto’”.
E ancora: “Anche Chiara che piange, ma lo sa che c’è gente che non arriva a fine mese e che ha malattie terminali? Lei piange perché da quattro giorni è a letto? Mi spiace ma io penso davvero che questa gente sia una banda di disperati e lo ripeto. Poi è possibile che ogni volta ne combinano un’altra? Ma dai basta non se ne può più davvero“.
Al momento Fedez non ha risposto alle critiche mosse contro di lui durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, ma è probabile che una sua replica non si faccia attendere molto. Cosa succederà adesso? Staremo a vedere!