Carlo Conti ha scelto la conduttrice che avrà al suo fianco a Sanremo 2025? È un’attrice amatissima

Sanremo 2025 è ancora lontano? Non per Carlo Conti: il conduttore è già al lavoro sul suo 4° Festival (l'aveva già condotto nel 2015-16-17)

Mancano ancora parecchi mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma Carlo Conti ha già iniziato a mettere in moto la grande macchina della kermesse. Tante le idee, tantissimo l’entusiasmo per questa nuova avventura, ma soprattutto iniziano a farsi i primi nomi dei cantanti in gara e della donna (o delle donne?) che condurrà al fianco del presentatore fiorentino.

Al momento, va detto, non vi è alcuna ufficialità, ma inizia a farsi un nome con una certa insistenza. Lei è un’attrice splendida, dal grande talento, capace di conquistare tutti non solo con la sua innegabile bravura, ma anche con i suoi modi sempre gentili e la sua bellezza mediterranea. Di chi stiamo parlando? Della regina delle fiction Rai. Scoprite chi è nel prossimo paragrafo.

Sanremo 2025, Carlo Conti ha scelto la conduttrice? Ecco il nome

Carlo Conti non l’ha ancora ufficializzato, ma il settimanale Oggi non ha alcun dubbio a riguardo: ad affiancare il conduttore di Tale e Quale Show sarà la meravigliosa Serena Rossi. Ecco cosa si legge sul settimanale: «Sta facendo fuoco e fiamme per avere un ruolo da primadonna in questo Festival Sanremo firmato da Carlo Conti. Il vero obiettivo della brava artista partenopea è quello di affiancare Carlo nel ruolo di co-conduttrice durante la prossima edizione della kermesse canora più importante del Paese. Le trattative fervono».

Serena Rossi è una vecchia conoscenza di Conti: ricordate quando ha partecipato a Tale e Quale? Proprio nella trasmissione di Carlo, l’attrice aveva interpretato Mia Martini, interpretazione che poi le aveva fatto conquistare il ruolo di Mimì nel film tv Io sono Mia. Insomma, Conti ha sempre portato bene alla nostra Serena e chissà che non la voglia davvero con sé sul palco di Sanremo.

Sanremo 2025: chi sono i big in gara? Parla Carlo Conti

Tiziano Ferro ci sarà o non ci sarà? Inutile negare che è questa la domanda che si pongono non solo i tanti fan dell’artista di Latina, ma anche gli amanti di Sanremo, che vorrebbero tanto vedere Tiziano in gara. Ferro non è nuovo sul palco dell’Ariston: dopo svariate ospitate, Amadeus l’ha voluto come presenza fissa qualche anno fa. Tuttavia, l’artista non vi ha mai preso parte in gara: sarà la volta buona?

A domanda diretta, Carlo Conti ha risposto senza remore. Sì, perché al conduttore è stato chiesto se vedremo Ferro e Romina e Albano. Ecco le sue parole: «Non credo. Devi anche considerare, vale per tutti i nomi, che fare Sanremo per un cantante non è una passeggiata, ho visto grandi artisti ai quali tremavano le gambe prima di salire su quel palco, bisogna anche sentirsela. E vale anche per i comici. L’unica certezza, però, è che non ci sarà Cristiano Malgioglio. Lui sta ancora godendosi il successo del suo tormentone estivo, Fernando».

Il Sanremo di Carlo Conti: tutte le anticipazioni

Carlo Conti, comunque, ha le idee molto chiare su come sarà il suo Sanremo. Dimentichiamoci di Amadeus, che tanto lustro ha dato al Festival, ma che ormai è un ricordo lontano. Ecco cosa ha rivelato Conti circa le novità del suo spettacolo: «Ho riportato il DopoFestival. Ho cercato di riprendere quello che mi piaceva dei miei Festival e adattarlo al nuovo corso, in linea con le cose fortissime fatte da Baglioni e Amadeus. Amadeus non mi ha lasciato una gatta da pelare, anzi! Ha fatto un grande lavoro e ha lasciato un Festival in ottima salute».

E poi ancora: «Se ci saranno comici? Chissà! Spero che, in generale, il Festival sia divertente, allegro, moderno, soprattutto veloce, altrimenti mi annoio e cambio canale».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram