Al Grande Fratello potrebbe verificarsi la prima squalifica: Michael Castorino ha detto una cosa gravissima su Jessica Morlacchi.
Cosa è successo fra Michael Castorino e Jessica Morlacchi nella casa del Grande Fratello? Il fatto è grave e potrebbe comportare la prima squalifica.
Negli ultimi giorni, la situazione nel loft di Cinecittà si è fatta più pesante che mai: durante l’ultima puntata in diretta del reality abbiamo assistito anche a un pesante scontro fra Yulia e Jessica; la prima delle due, rivolgendosi alla coinquilina, ha addirittura tirato in ballo i suoi problemi alimentari, usandoli contro di lei.
Il pubblico è rimasto fortemente scosso da queste parole, ma nemmeno il tempo di riprendersi, che è arrivata un’altra bufera sul Grande Fratello. Questa volta il protagonista della polemica è Michael Castorino che, nuovamente, se l’è presa con Jessica. Ma cosa è successo? La frase pronunciata potrebbe provocare la prima squalifica di questa edizione…
Cosa è successo al Grande Fratello?
A distanza di 24 ore dall’imbarazzante siparietto fra Yulia e Jessica, quest’ultima è stata nuovamente attaccata da alcuni dei suoi coinquilini. Michael Castorino si è appartato insieme alle ragazze di Non è la Rai e con loro erano presenti anche Amanda Lecciso e Maria Vittoria Minghetti.
Tutto il gruppo ha criticato gli atteggiamenti di Jessica Morlacchi e Amanda ha sottolineato che, spesso, la cantante esageri nelle reazioni. Questo, però avverrebbe del tutto in maniera spontanea. Gli altri presenti, invece, hanno dichiarato che secondo loro l’ex leader dei Gazosa sarebbe molto furba e che metta in scena finti litigi per creare dinamiche e far parlare di sé.
La frase di Michael Castorino nei confronti di Jessica Morlacchi
Quello che ha fatto davvero trasalire il pubblico del Grande Fratello è stato un intervento di Michael Castorino nei confronti di Jessica; il gieffino potrebbe pagare a caro prezzo la sua frase infelice. Rispondendo ad Amanda – e andando contro il suo ragionamento – Pamela Petrarolo ha detto: “No Amanda, lei non è spontanea, c’è eccome furbizia. Siamo in tanti a pensarla così qui dentro, lei è sveglia. Mia nonna diceva ‘i fatti sono più importanti delle parole’. Ok che si è creata un personaggio, ma non è positivo e non è un esempio“.
Ilaria Galassi, dando ragione all’amica, ha anche messo in dubbio le presunte insicurezze di Jessica Morlacchi: “Lei è finta in queste cose. Che poi abbia delle difficoltà e insicurezze ok, ma alcune cose mi puzzano. Lei costruisce molto. Lei sul suo fisico dice che non si leva i pantaloni nemmeno al mare e poi lo fa qui dopo tre giorni? Vabbè mi sembra una cosa esagerata. Poi crea le dinamiche“. E dopo queste parole, Michael Castorino ha davvero esagerato…
Sempre parlando di Jessica, il concorrente del Grande Fratello ha detto: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’”. Quando vedo che attacca così è brutto“.
Video
Il gruppetto non si è minimamente scomposto dopo le parole di Michael Castorino, anzi nei confronti di Jessica si è continuati ad andare giù pesante, come dimostra il video qui sotto:
“Io t’ammazzo”
“Te metto le mani al collo” Autoriiiii ma volete far qualcosa , ma checazzo aspettate , che parole sono queste sé qui in Italia ogni giorno c è un omicidio che parole sono queste #grandefratello
pic.twitter.com/7Qc9z2M6hF— JessicaMorlacchiSupporter💙🙃 (@Stellaluna126) October 1, 2024