Vincent Cassel ha augurato un buon compleanno all'ex moglie Monica Bellucci: cosa ha detto via Instagram? Le sue parole a seguire
La storia d’amore fra Monica Bellucci e Vincent Cassel ha fatto sognare i fan e ancora oggi qualcuno spera di rivederli insieme, nonostante si siano lasciati da molto tempo.
In che rapporti sono oggi? Dalla loro separazione sono passati ormai 13 anni, ma la coppia è rimasta comunque legata da un sentimento di profondo affetto che prescinde dall’amore da ogni cosa. Inoltre, grazie alle due figlie Deva e Leonie, i due non hanno mai smesso di stimarsi reciprocamente.
La conferma di questo rapporto diverso, ma altrettanto bello e positivo è arrivata nelle ultime ore, quando l’attore francese ha fatto gli auguri di compleanno all’ex moglie Monica Bellucci. Quest’ultima ha compiuto 60 anni e lui, tramite Instagram, ha voluto omaggiarla con un bellissimo ricordo. Cosa ha scritto Vincent Cassel?
Vincent Cassel e gli auguri a Monica Bellucci
Tramite il suo profilo Instagram, Vincent Cassel – pubblicando una foto di Monica Bellucci in treno insieme alle due figlie da piccole – ha scritto: “Buon compleanno, Monica”.
E ancora, successivamente, condividendo nella galleria di Instagram uno scatto poetico dell’ex moglie e delle figlie ha inserito questa didascalia: “La famiglia”.
La storia d’amore fra i due attori
Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono conosciuti sul set de L’appartamento, nel 1996. Tre anni dopo si sono sposati e nel 2013 hanno divorziato; entrambi oggi sono accompagnati da nuovi partner, lei è impegnata con il noto regista Tim Burton e lui con una giovane modella di 27 anni, Narah Baptista, che lo sta per rendere padre per la quarta volta.
Tempo fa, parlando di Monica, Vincent ha detto queste parole: “Se una donna è stata importante per te non puoi permettere che rabbia o gelosia cambino le cose. So che Monica è felice e questo è molto importante per me. Ho vissuto con lei 18 anni, abbiamo due figlie e non so quanti film abbiamo girato insieme. È una parte importante della mia vita”.