Tanta paura per la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: è finita in ospedale, ecco cosa è successo

Sophei Codegoni e Alessandro Basciano si sono allarmati per quello che è accaduto alla loro figlia: come sta oggi?

La figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stata ricoverata per due giorni in ospedale: cosa è successo? Il racconto arriva dai social…

Mentre l’ex volto di Uomini e Donne si trovava a Parigi per la Settimana della Moda, sua figlia Celine Blue ha iniziato a stare male. Per questo motivo, immediatamente, Sophie è tornata in Italia con il primo volo: in quelle ore, divenute poi giorni, l’assenza dai social ha allarmato i fan che sono soliti aggiornarsi sulla sua vita 24 ore su 24.

Dopo un breve momento di pausa da Instagram, l’ex fidanzata di Alessandro Basciano è tornata a raccontare cosa le sia successo negli ultimi tempi e – senza nascondere una certa emozione – ha rivelato che sua figlia è stata davvero male. Nonostante il grande spavento, però, oggi la situazione è decisamente migliorata.

Celine sta bene ed è tornata in forma: a quanto pare, la patologia di cui ha sofferto è abbastanza comune fra i bambini piccoli e non è raro che i genitori si possano imbattere in questo tipo di problematiche. I dottori hanno informato Sophie e Alessandro sugli iter da seguire ogni volta che la loro bambina potrà trovarsi in condizioni simili…

Cosa è successo alla figlia di Alessandro Basciano?

Celine Blue, la figlia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ha iniziato a stare male proprio mentre la sua mamma si trovava a Parigi per la Fashion Week. La bimba ha poco più di un anno e la sua febbre è iniziata a salire fino a quando non le ha provocato delle convulsioni febbrili, ovvero crisi convulsive causate proprio dall’aumento di temperatura nel corpo, che in quel momento si aggirava sui 38 gradi.

Lo sfogo di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è tornata immediatamente in Italia, non appena ha appreso quello che stesse succedendo a sua figlia. Su Instagram, sfogandosi con i suoi followers ha ammesso che gli ultimi giorni siano stati davvero pesanti: “Abbiamo passato dei giorni un po’ tosti, ci siamo presi uno spavento. Celine non è stata bene, io ero a Parigi e sono salita sul primo volo per tornare a casa da lei. Siamo stati due giorni con lei in ospedale con accertamenti e visite”.

E ancora: “Adesso sta benissimo, ma in quel momento ho abbandonato tutto perché la paura era tanta. Ha avuto delle convulsioni febbrili, io non sapevo minimamente che cosa fossero. Però a quanto pare è una cosa molto comune, ci sono bambini che sono predisposti, altri meno e Celine lo è, potrebbero non tornarle mai più, potrebbero tornare ogni volta che ha l’influenza. Ci hanno spiegato tutto, ma è soltanto un po’ di ansia che ti prende e non te lo aspetti”.

Sophie Codegoni ha raccontato questa esperienza con la voce rotta dal pianto e poi ha svelato di essersi sentita sicura grazie alla presenza di sua madre, Valeria Pasciuti. Nel suo sfogo, l’ex volto di Uomini e Donne non ha mai menzionato Alessandro Basciano, padre della bambina: “Da un momento all’altro vivi un momento che non ti aspetti e devi affrontare, adesso sto scaricando un po’ perché non è stato facile. Lo spavento è stato tanto, ma adesso sappiamo gestirla. Il fatto di essere lontana per lavoro mi ha fatto sentire tanto in colpa, ma ero anche sollevata perché Celine era con mia mamma”.

E poi ha aggiunto: “Io non so se sarei stata brava come lei a gestire questa situazione, mi sono sentita piccolina per la prima volta, mamma in tutti gli aspetti per questa volta. Non ho mai provato uno spavento così”. Fino a ora, Basciano non ha commentato l’accaduto e non sappiamo se lo farà. Al momento, comunque, la coppia si può dire tranquilla rispetto alla situazione, che è decisamente migliorata: un grande spavento, finito, per fortuna, nel migliore dei modi.

Video

Di seguito il video del racconto di Sophie:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram